consiglio ip camera wireless e visione notturna

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
Albertone82
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 ott 2009, 11:18

consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da Albertone82 »

salve a tutti, vorrei monitorare da casa il mio garage che si trova sotto il mio ufficio (lontano da casa mia) dove arriva la copertura wireless. Volevo montare una ip camera, con visione notturna e che sia anche wireless... ne conoscete una economica e che sia compatibile con qnap?
Grazie in anticipo per l'anima pia che mi aiuta.
Loplop
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ott 2009, 21:14

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da Loplop »

La mia conoscenza di NAS eccetera è di alcune ...ore.
Comunque per lo stesso motivo (vorrei un TS-110) ho spulciato e ti posso solo dire che nella lista di IP camera compatibili, di quelle di marca Vivotek nessuna ha l'IR (ho consultato il sito del marchio) : ti risparmio la fatica di controllare.

Alcuni modelli della lista però nel sito Vivotek non ci sono (modelli non recenti ?).

Loplop
francesco.m
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2008, 21:02

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da francesco.m »

Che modello hai di Qnap..?
Loplop
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ott 2009, 21:14

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da Loplop »

non ne ho nessuno !

Mi sono orientato al TS-101 .
Però ho visto il NVR-1012 (€ 580 incluse 2 IP cam wireless) che mi piace anche.

Loplop
francesco.m
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2008, 21:02

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da francesco.m »

Se non mi sbaglio potresti utilizzare anche le AXIS M1031-W, uno degli ultimi modelli, wireless (non ha l' infrarosso) ma ha comunque un led ad alta efficienza ed un sensore PIR. Inoltre ha l'audio bidirezionale. Molto ben fatta, il prezzo però è sull'ordine dei 250 € + iva cad. Se ti interessa vai sul sito Axis del produttore.
bcitaly
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:25

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da bcitaly »

Ciao,

se mi posso permettere il mio consiglio e' su Y-cam. Questo marchio produce IP camera Wireless a Infrarossi...100% compatibili con i prodotto Qnap e decisamenti interessanti come qualita' e prezzo dato che siamo sulle 175 Euro + IVA il modello infrarossi (nero o bianco).

La nostra azienda distribuisce sul territorio italiano le Y-cam e ti invito a vederne tutte le caratteristiche nel dettaglio e a fare un assaggio della qualita' di immagine entrando nelle nostre LIVE DEMO in italia e a londra.

Trovi tutto alla pagina dedicata nel nostro sito internet
-------------------------------------------------------
Cut by Edo
NO LINK PUBBLICITARI
-------------------------------------------------------
Per informazioni/acquisto contattatemi su ---------------------------------

Sara Redaelli
antocuba
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 feb 2010, 20:50

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da antocuba »

io ho un ts-110 con y-cam black, tutto funziona perfettamente, compresa registrazione al buio completo e rilevamento di movimento.
Avatar utente
Silvio74rm
Messaggi: 76
Iscritto il: 02 giu 2009, 15:46

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da Silvio74rm »

Salve, ero interessato anche io all'acquisto di una "mini" IP CAM da connettere al mio TS-219P, e così sono andato a vedere la lista di compatibilità QNAP.
Qualcuno sa se i modelli non segnalati nella lista (delle varie marche comunque presenti) sono proprio "non compatibili" o solo "non ancora testati" ??
Ed eventualmente sapreste dirmi anche ogni quanto questa lista viene aggiornata ? Lo chiedo perché ho notato che ci sono vari nuovi modelli (molto piccoli) che farebbero al caso mio, ma non compaiono nella famosa lista.

Comunque se qualcuno può consigliarmi, stò cercando una mini ip cam da interno con visione notturna (audio optionale). Vorrei anche sapere se per usufruire del motion-detection è necessario prendere una Cam che lo abbia on-board o si può sfruttare il NAS ?

Grazie
La mia soluzione DLNA: iMac - TV Samsung UE40B7020 - Qnap TS-219P - PS3
Avatar utente
Silvio74rm
Messaggi: 76
Iscritto il: 02 giu 2009, 15:46

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da Silvio74rm »

Nessuno ha verificato per caso che le ipcam "D-LINK Wireless-N DCS-930" funzionino o meno sui QNAP-NAS ?

Grazie
La mia soluzione DLNA: iMac - TV Samsung UE40B7020 - Qnap TS-219P - PS3
biagio
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 giu 2010, 10:28

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da biagio »

Io ho una telecamera FOSCAM da 100 euro eth wifi infrarossi per esterno collegata via wifi al mio access point e gestita dal programma interno del qnap 110. Funziona come cam generica e solo con explorer. Tutte le funzioni sono riconosciute tranne la programmazione della registrazione solo con presenza di movimento. La scelta è disabilitata. Io ho adottato la scelta di registrazione 24h/24h con cancellazione e riscrizione dei video ogni 4 gg e con video di 5Mb ciascuno. Poi dal programma interno la cam ho settato il solo allarme movimento con invio di email e 5 fotogrammi. Per ora la scelta si è rivelata ottima e ho preso in considerazione l'acquisto di un'altra foscam interna sempre wifi con pan tilt e zoom per un altro ambiente.
maaggim
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 giu 2011, 14:12

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da maaggim »

biagio ha scritto:Io ho una telecamera FOSCAM da 100 euro eth wifi infrarossi per esterno collegata via wifi al mio access point e gestita dal programma interno del qnap 110.
mi potresti pf specificare quale modello hai per esterno e se hai poi acquistato e povato il modello sempre Foscam per interni ?

Ho un TS 119 e vorrei acquistare una ip camera senza spendere una fortuna e che sia compatibile con il QNAP.

grazie
Avatar utente
Silvio74rm
Messaggi: 76
Iscritto il: 02 giu 2009, 15:46

Re: consiglio ip camera wireless e visione notturna

Messaggio da Silvio74rm »

Ma le FOSCAM non compaiono nella lista delle IPCAM compatibili... (neanche in quella aggiornata).
Quale modello hai ? la 8909 o la 8918 ? Ma la gestisci anche con il programma di sorveglianza del QNAP ?
L'informazione mi interessa molto visto il costo non eccessivo delle Foscam (che tra l'altro mi dicono essere anche di discreta qualità).
Facci sapere ok ?
Grazie
La mia soluzione DLNA: iMac - TV Samsung UE40B7020 - Qnap TS-219P - PS3
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”