tsMuxeR per Qnap

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
SuperNeo84
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 apr 2011, 08:44

tsMuxeR per Qnap

Messaggio da SuperNeo84 »

Ciao a tutti, ho effettuato diverse ricerche sul forum e su internet, ma non mi sembra di aver trovato una soluzione, a ciò che vorrei fare io, Libero di essere smentito subito.

Ho un TS219P+ con 2 HD31500 della seagate in RAID0; ho attivato e stò utilizzando il TwonkyMediaServer, l'unico disponibile per processore ARM, possiedo nella mia collection di film, molti mkv circa 400GB, vorrei sapere se qualcuno ha già sperimentato/trovato un modo per convertirli direttamente da NAS in .ts, utilizzando proprio tsMuxeR, che non fa altro che cambiare il formato senza applicare variazioni all'audio e al video, e quindì senza incidere troppo sulla CPU.

Prima dal mio PC, (vero che è un quad core) con dischi SATA, a convertire un film da 8GB da .mkv a .ts ci metteva un paio di minuti.

Dite che è possibile installare direttamente questo pacchetto anche se non è un ipkg? http://www.afterdawn.com/software/audio ... _linux.cfm

All'interno si trovano due versione una GUI e una da riga di comando; io non ho la necessità primaria di fare una conversione direttamente in fase di streaming, mi accontento anche di una conversione a parte.

Grazie in anticipo per qualsiasi soluzione o consiglio.
QNAP TS219P+ con 2 HDD ST31500341AS Seagate in RAID0
Pr3ssure
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 ott 2009, 20:04

Re: tsMuxeR per Qnap

Messaggio da Pr3ssure »

CIao anche io mi sono appena addentrato nel raggiungere il tuo solito obiettivo, con lo scopo di far modificare da remoto al qnap 419p file mkv per poterli leggere sulla ps3.
Facendolo wireless dal portatile il flusso per lo scambio di dati rallenta enormemente il processo,
potrei farlo da pc fisso collegato in lan ma che gusto c'e' a trovare la soluzione piu' semplice non si impara niente.

Utilizzando da remoto pyload per scaricare potendo muxare sempre da remoto arrivato a casa la sera non devo far altro che dare il via dalla ps3 a video di alta risoluzione.

Sei riuscito a trovare qualche strada ?


Ciao Antonio !
Rispondi