pyload e realdebrid

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

Salve a tutti da ieri pyload non mi riconosce la password del mio account di realdebrid
sino a giovedi' scaricavo tranquillamente tutto ho provato ad riavviare il nas (qnap119 firm. 3.4.2.)
e a reinstallare il tutto ma niente in attesa di sentire realdebrid qualcuno ha avuto un problema simile
con altri accounts
eventualmente qualcuno ha risolto e in che modo?
ringrazio dell'aiuto
saluti
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da unreal64 »

da web ci accedi regolarmente?
se sì, forse hanno cambiato qualcosa nell'interfaccia di realdebrid e quindi il plugin va aggiornato.

in caso tu non ci acceda neanche da web le persone giuste da contattare sono quelle del suporto di realdebrid.
in caso invece sia il plugin allora dovresti andare sul forum di pyload.

se invece hai qualche indizio che possa dipendere dal nas dai qualche indizio in più!
ciao :)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da moro70 »

...ho scaricato tutto ieri con real debrid e nn ho avuto nessun problema.
ho la 0.45 tip
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

grazie delle risposte chiedevo a moro70 eventualmente dove ha preso
la versione 4.5 di pyload io cercavo la stessa in formato per nas ma non la trovo
ed il plugin aggiornato qualcuno gentilmente me lo potrebbe passare o indicare dove trovarlo
ringrazio nuovamente e saluto
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

grazie di nuovo moro70
ma ti volevo chiedere come si installa questa versione di pyload dato che io ho installato quella che sta nei plugin del nas ho provato ad sovrascrivere quella esistente ma non funziona niente
per quanto riguarda il plugin e lo stesso che avevo trovato anch'io comunque grazie ancora del tuo interessamento
ho visto nel log di pyload scrive sempre wrong password la scadenza la indica giusta (account premium)
spero che quelli di realdebrid mi rispondano presto
saluti e grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da moro70 »

la versione del plugin si installa in una dir diversa da quella che ti ho postato io...
sandro.lanna
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 mar 2011, 11:58

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da sandro.lanna »

Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema con il plugin Realdebrid, anche io nel file di log trovo sempre wrong password. Ovviamente la password è quella giusta e da web accedo regolarmente. Se qualcuno trova la soluzione lo scriva, io farò altrettanto.
Saluti.
garet
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 apr 2011, 21:25

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da garet »

Ciao!
Nel forum ufficiale di pyLoad hanno trovato una soluzione temporanea al problema della password.
Ecco il link:

http://forum.pyload.org/viewtopic.php?f ... 4&start=10

: Wink :
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da moro70 »

...confermo la soluzione.
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

a me da qualche problema :
scarica un file alla volta e non mi mette il riconnetti in on rimane off
tra uno scaricamento e l'altro mi mette una pausa di 50 minuti
capita anche a voi ?
garet
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 apr 2011, 21:25

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da garet »

Prova a disinstallare e reinstallare il pacchetto, modificare il plugin e vedi se ti da ancora problemi.. eventualmente forza l'upgrade alla versione 0.4.5 seguendo queste istruzioni:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=2 ... ab9ef4473e

Ciao!
sandro.lanna
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 mar 2011, 11:58

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da sandro.lanna »

io togliendo quelle due righe ho risolto. Veramente ho anche eliminato il file RapidshareCom.pyc prima di riavviare il daemon di pyload. Cosa strana : adesso mi funziona anche l' Unrar !! :) E non gliene importa nulla neanche degli spazi nel nome del file risultante.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da moro70 »

sandro.lanna ha scritto:. Cosa strana : adesso mi funziona anche l' Unrar !! :) E non gliene importa nulla neanche degli spazi nel nome del file risultante.
come lo lanci l'unrar???
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

informo che dopo la modifica e qualche errore iniziale tutto funziona alla grande
anche a me scompatta i file (per la verità non tutti )le impostazioni le ho lasciate di default
a parte il riconnetti su on

saluti
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da moro70 »

Da ieri nn scarica piu' reladebrid su pyload, se vado nell'info account mi dice che sono premium ma sulle voci " validita' e disponibilita', mi dice che il servizio nn e' disponibile.
Ho provato ad entrare nel loro sito e con il pc nn ho problemi a scaricare
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

idem con patate si torna indietro invece di andare avanti
mio parere personale e che realdebrid incasina qualcosa (scusate lo sfogo)
ho installato la versione NIGHTLY di JD e funziona bene ma pyload no, stessi problemi di moro70
speriamo in qualcuno in alto : Andry : : Andry : : Andry :
sandro.lanna
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 mar 2011, 11:58

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da sandro.lanna »

- Quote integrale non necessario rimosso da Mod. -

Confermo ... anche a me è finita la pacchia con RealDebrid. Secondo me però sono quelli di RealDebrid. Non hanno convenienza a che funzionino dei plugin sui vari downloader. Per loro è meglio se gli utenti scaricano a "manella", così non possono tirar giù a iosa impegnando i server.
Fra l'altro, non funziona neanche se disabilito il plugin e inserisco i link a mano dopo averli convertiti sul sito di RealDebrid !! Che si fa ?
larry59
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 mar 2010, 13:04

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da larry59 »

oggi mi ha risposta il supporto realdebrid mi hanno confermatoche loro non danno
supporto per pyload
praticamente devi arrangiarti e tornare alla vecchia maniera : Andry : : Andry : : Andry :
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyload e realdebrid

Messaggio da moro70 »

..perfetto.....nn rinnovero' piu' real debrid..( per principio a questo punto) ed usero fast debrid..che nn ha il plug in per pyload ( magari qualcuno lo facesse)..ma i suoi link convertiti vanno su pyload...con qualche difettuccio.....
Rispondi