Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum e ho già bisogno di un vostro consiglio (chi ben inizia...).
Sto per acquistare il Qnap 112 ma mi sono veramente incasinato per trovare un hd da inserire. Mi spiego meglio: ho consultato la pagina wiki (http://wiki.qnap.com/wiki/Compatible/In ... rives(3.5) dove sono elencati gli hd compatibili e incompatibili. Sarei orientato su un WD (anche qui dal basso della mia ignoranza...però con questa marca non ho mai avuto problemi....anche se ho avuto un solo hd). Sulla pagina wiki non si fa alcun riferimento alla serie Black della WD mentre sul sito di uno dei due rivenditori online (reperibili sul sito Qnap) viene abbinato un disco di questa serie. Sapete se ci sono problemi a riguardo? Hitachi e Segate (giusto per citare gli hd della pagina wiki) che performance hanno? Avete qualche suggerimento per hd da 1 TB o al max 2 TB?
Grazie a tutti
Qnap 112 + quale HD?
Re: Qnap 112 + quale HD?
La lista di compatibilità ufficiale si trova qui. Personalmente eviterei i WD della serie Green/Black/Blue.
-
Grazie Luciano ! Sei stato una scheggia nel rispondermi. Hai qualche suggerimento per l'HD se puoi e vuoi naturalmente.
Grazie ancora
Grazie ancora
Qualsiasi disco nella lista compatibilità per me è ok, poi ovviamente mi leggerei le varie impressioni/commenti degli altri al riguardo dei vari modelli qui sul forum italiano o su quelllo inglese.
-
Perfetto e grazie ancora !!!