Buongiorno
sono ormai due giorni che ho comprato la mia bella Web cam IP
mi serve per controllare il mio bimbo , sapete sono le prime volte che comincia a rimanere da solo a casa e sono più tranquillo se posso vederlo .
Accendo il tutto riesco ad impostare la web il wirles etc etc riesco a vedere le immaggini digitando l' ip assegnato .
Provo a collegarmi con l' iphone tramite "SC-Foscam" funziona bene ( tramite wi-fi) allora provo a disattivando il wi-fi e tramite 3G provo a collegarmi e li si blocca tutto anche impostando tutti i parametri niente da fare
Provo anche con Safari tramite l' IP ma nada de nada
Siccome un mio amico l' aveva già comprata vado da lui e la proviamo.
Tutto come avevo fatto io , prova col suo Iphone 4 e funziona
Proviamo con 3G e con il suo Funziona
Allora gli dico ok adesso provo con il mio e tramite wi-fi funziona mentre tramite 3g ...non vaaaaa provo a digitare l' ip sul suo e si collega provo con il mio non vaaaaaa
PERCHE ??????????????????????
L' unica differenza tra il mio e il suo Iphone 4 e che lui come operatore ha Fastweb ed io Wind
Vi prego aiutatemi , Grazie in anticipo .
p.s.
Ho pensato che solo qualche Guru di voi poteva aiutarmi
Grazie ancora
2 Iphone 4 con cam ip si comportano in modo diverso help
-
Re: 2 Iphone 4 con cam ip si comportano in modo diverso help
Ciao.
Prova a sostituire la sim del tuo amico sul tuo iPhone...
Temo il problema sia Wind, ti dico questo perchè ho pure io Wind con l'iPhone4 e ho notato diversi problemi sul segnale 3g...
Ciao
Luca
Prova a sostituire la sim del tuo amico sul tuo iPhone...
Temo il problema sia Wind, ti dico questo perchè ho pure io Wind con l'iPhone4 e ho notato diversi problemi sul segnale 3g...
Ciao
Luca
-
Io non credo sia un problema di scheda ma un' impostazione dell' iphone
Comunque proverò grazie
che tipo di problema hai riscontrato con il 3g di wind?
Qualcuno a una camera IP e la utilizza con Iphone ( non operatore Fastweb )
Grazie
Comunque proverò grazie
che tipo di problema hai riscontrato con il 3g di wind?
Qualcuno a una camera IP e la utilizza con Iphone ( non operatore Fastweb )
Grazie
Considerando che in modalità 3G tu puoi vedere le IP camere del tuo amico mentre non le tue è palesemente un problema di configurazione della tua struttura di rete, non di certo dell'operatore telefonico o di una impostazione sull'iphone.
Andres
Andres
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}