??? impossibile creare nuovo utente ???

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
inghanny

??? impossibile creare nuovo utente ???

Messaggio da inghanny »

oggi volevo creare un nuovo utente, una cosa talmente semplice che non mi è riuscita : Eeek : in pratica qualsiasi password che inserisco non va bene (secondo lui non rispetta i requisiti), ma una password tutta minuscola compresa tra 6 e 16 caratteri che non sia unguale allo user non va bene??? : Evil :
Ho altri utenti, ma è la prima volta che ne creo uno con l'ultimo firmware (3.4.0), il Nas è il 219P; ho già provato a riavviarlo e a reinstallare il firmware.

qualcun può aiutarmi?
Grazie, ciao
unreal64
Contatta:

Re: ??? impossibile creare nuovo utente ???

Messaggio da unreal64 »

.......le possibilità che, dandoci anche user e pwd di questo utente (che cmq non riesci a creare), noi riusciremo a violare la tua privacy/i tuoi dati vanno dal remoto all'improbabile....
perciò: ti dispiace dirmi che razza di nome utente e password cerchi di mettere? O__o (tanto per curiosità, magari troviamo l'inghippo!)

io con FW 3.4.0 (ho inizializzato con questo) ho creato 4 utenti, nessun problema..
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
inghanny

Messaggio da inghanny »

ciao unreal, il problema non è con una precisa combinazione user/password, ma con qualsiasi cosa scriva!! deduco che c'è qualcosa che non va... ammetto che ho "spippolettato" un po' in questi giorni per provare la nuova funzione "autorizzazioni cartella avanzate" ma non vedo come possa ever influito; che dici provo a fare un reset di base o avanzato? (mi confermi che non perdo i dati usando il tasto sul server?)

grazie per la risposta
inghanny

Messaggio da inghanny »

PROBLEMA RISOLTO

sotto impostazioni generali --> efficacia della password, era spuntato il punto "1" che obbliga ad inserire password che contengano contemporaneamente:

a) lettere minuscole
b) lettere maiuscole
c) cifre e caratteri speciali
unreal64
Contatta:

Messaggio da unreal64 »

ma non ti dava nessun avviso del tipo "password debole" o altro?
comunque meglio così! :)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
Rispondi