Salve, sono un neo possessore di un Qnap TS-110 con HD seagate Barracuda LP da 2 TB aggiornato a firmwire cc35...è il mio primo NAS...
Subito delle info:
1 è possibile installare Amule oppure Emule (NON ADUNANZA)? Avete delle guide? Come si gestisce una volta installato?
2 è possibile installare un sistema operativo Linux based?
3 come giudicate questo modello TS-110 (è il mio primo NAS) per un principiante?
Grazie e spero di essere il benvenuto..
Saluti
Amule Emule e soci
Re: Amule Emule e soci
1) Se fai una ricerca nel forum troverai la guida su come installare Amule
2) Non mi risulta, anche perchè lui stesso si basa su OS Linux
3) A prescindere che sei un "principiante", tutto dipende dalla tue esigenze
Bye
Fred
2) Non mi risulta, anche perchè lui stesso si basa su OS Linux
3) A prescindere che sei un "principiante", tutto dipende dalla tue esigenze
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
1. cerca sul forum/wiki/google troverai quello che cerchi
2. cerca sul forum/wiki/google troverai quello che cerchi
3. Non c'è granchè differenza nel software tra un TS-110 o un TS-859, quindi la tua domanda non è del tutto corretta. In generale i NAS sono del piccoli (o grandi a seconda dei modelli) server linux su cui è stato costruita un'interfaccia e una sorta di middleware che facilita l'utilizzo anche a chi non è un esperto.
2. cerca sul forum/wiki/google troverai quello che cerchi
3. Non c'è granchè differenza nel software tra un TS-110 o un TS-859, quindi la tua domanda non è del tutto corretta. In generale i NAS sono del piccoli (o grandi a seconda dei modelli) server linux su cui è stato costruita un'interfaccia e una sorta di middleware che facilita l'utilizzo anche a chi non è un esperto.
Chiedo venia se ho postato sul forum in modo errato..spero sia possibile cancellare i topics attualmente bloccati e non attinenti alle sezioni..
Grazie per la comprensione e le celeri risposte..
Grazie per la comprensione e le celeri risposte..