sto valutando l'acquisto del 419P+ per necessita di "centralizzare" tutti i miei files principalmente video, musica e foto e la loro salvaguardia.

Sono nuovo nel mondo NAS, ho bisogno di qualcosa che mi permetta di vedere in streaming i miei files, possibilmente senza scatti nella visione/ascolto.
Il pargolo dovrebbe andare ad interfacciarsi con:
3 pc (Win ME, XP home, Seven starter e Jolicloud)
la PS3
lo Squeezebox Boom
il router Netgear WNDR3700
Ipod Touch 2nd gen.
Un domani forse con un tv tipo Panasonic gt20 con scheda ethernet e la possibilita' di riconoscere il nas direttamente...

Da quel che ho capito leggendo nel forum non ci dovrebbero essere problemi se non forse per il pc con ME.
Cerco un prodotto capiente, silenzioso e magari parco nei consumi, sarei orientato ad equipaggiarlo con dischi da 2TB che pero acquisterei in momenti diversi.
Quello che ci terrei a capire e' se il 419 puo montare lo squeezeserver, dal momento che tutti i link che trovo sui vari forum non sono aggiornati e puntano a pagine che esistono da quanto il tutto era di proprieta' slimdevices

Quindi chiedo aiuto a chiunque mi sappia confermare se il 419 possa fare al caso mio in quanto a compatibilita' con quanto ho gia' in casa e facilita' di configurazione, o se mi devo orientare presso qualche altro prodotto della gamma.
Grazie in anticipo per l'aiuto!