Consiglio TS-419P+ uso Mediasever

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Xplicit

Consiglio TS-419P+ uso Mediasever

Messaggio da Xplicit »

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del 419P+ per necessita di "centralizzare" tutti i miei files principalmente video, musica e foto e la loro salvaguardia. : Wink :

Sono nuovo nel mondo NAS, ho bisogno di qualcosa che mi permetta di vedere in streaming i miei files, possibilmente senza scatti nella visione/ascolto.

Il pargolo dovrebbe andare ad interfacciarsi con:
3 pc (Win ME, XP home, Seven starter e Jolicloud)
la PS3
lo Squeezebox Boom
il router Netgear WNDR3700
Ipod Touch 2nd gen.
Un domani forse con un tv tipo Panasonic gt20 con scheda ethernet e la possibilita' di riconoscere il nas direttamente... : Chessygrin :

Da quel che ho capito leggendo nel forum non ci dovrebbero essere problemi se non forse per il pc con ME.
Cerco un prodotto capiente, silenzioso e magari parco nei consumi, sarei orientato ad equipaggiarlo con dischi da 2TB che pero acquisterei in momenti diversi.

Quello che ci terrei a capire e' se il 419 puo montare lo squeezeserver, dal momento che tutti i link che trovo sui vari forum non sono aggiornati e puntano a pagine che esistono da quanto il tutto era di proprieta' slimdevices : Andry :

Quindi chiedo aiuto a chiunque mi sappia confermare se il 419 possa fare al caso mio in quanto a compatibilita' con quanto ho gia' in casa e facilita' di configurazione, o se mi devo orientare presso qualche altro prodotto della gamma.

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Xplicit

Re: Consiglio TS-419P+ uso Mediasever

Messaggio da Xplicit »

Nessuno che ultimamente abbia avuto la necessità di collegare uno squeezebox al qnap?
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Credo tu non abbia letto bene il forum e le pagine ufficiali del prodotto. Su tutti i NAS QNAP può essere installato Squeezebox Server, è un pacchetto qpkg - scarichi dal NAS stesso e installi.
hwtrancer

Messaggio da hwtrancer »

@Xplicit
Lo hai preso il NAS che stavi valutando?
Se si,saresti così gentile da darci le tue impressioni.
Grazie..
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”