Dove acquistano i rivenditori?

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
iena

Dove acquistano i rivenditori?

Messaggio da iena »

Salve a tutti, se io, come rivenditore, volessi acquistare dei QNap, da chi devo andare? I miei fornitori (Esprinet e CDC) non li tengono. Sapete a chi mi posso rivolgere?
mav46qnap

Re: Dove acquistano i rivenditori?

Messaggio da mav46qnap »

Che io sappia, gli unici in Italia sono OrionService (http://www.orionservice.it).

Ciao
- TS-209 II - FW 2.1.0 (Build 0904T) - 2 * Seagate ST31000340AS RAID1
- Zyxel P-660HW-T v2 (modem/router WIFI)
- XBOX360
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Iena, che io sappia QNAP non concede in nessun paese del mondo l'esclusiva di vendita per i proprio prodotti, quindi credo tu possa contattare direttamente QNAP se sei interessato a diventare un rivenditore. Se sei interessato posso fornirti in privato i contatti della casa madre.
janlucp

Messaggio da janlucp »

Ciao, se sei già accreditato a CDC, mi sembra strano che ti abbiano detto di non averlo.
Comunque, CDCpoint, li ha con questi codici vendors: KQ.N1 , 2, 3, 4, 5.
Sono distribuiti dal loro Brand KRAUN.
Ciao da Pino.
iena

Messaggio da iena »

Grazie mille. In effetti alla CDC ce l'hanno, solo che appunto nel listino è sotto "Kraun" e QNAP non compare da nessuna parte.
Meglio così, ora sono in ufficio che smanetto col mio QNAP TS-409 Pro e i suoi 3 dischi da 500GB :P

Peccato che venerdì me ne dovrò privare per andare ad installarlo dal cliente :(
Rispondi