HardDisk per TS119P+

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
technozz
Messaggi: 24
Iscritto il: 11 set 2010, 09:44

HardDisk per TS119P+

Messaggio da technozz »

Cio ragazzi, ho un QNAP TS119P+ e provvisoriamente ho montato un vecchio HardDisk Samsung con 16MB cache e 500GB, solo che è lentissimo e rumrossissimo insomma non va bene e quindi dovrei sostituirlo.

Ho visto il Western Digital - WD Caviar Green 2TB, volevo sapere da voi se è compatibile...
Inoltre considerando che i mio QNAP (consultando la scheda tecnica) ha un limite FTP di 115MB/s in lettura e 60MB/s in scrittura, sono limitato nella scelta, oppure no???
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: HardDisk per TS119P+

Messaggio da unreal64 »

io eviterei i caviar green... costano poco è vero, ma sono sconsigliati da qnap stessa....
http://www.qnap.com/pro_compatibility.asp
(come vedi solo i modelli di punta sono supportati.. ma da 2tb costa 150euro+ l'uno... certo che sono un altro paio di maniche...)

io ti consiglio seagate o hitachi... (anche samsung dicono che vanno bene e non costano tantissimo)
per me ho preso dei seagate ultimo modello, certo una scelta un po da temerari visto che non sono ancora supportati ufficialmente, ma per ora vanno bene. poi giudica anche te in base ai prezzi, un solo spassionato consiglio: appena punti un modello cerca su internet tutte le recensioni possibili. almeno se c'è qualche magagna lo scopri prima dell'acquisto! ;)

ciao
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”