Capienza Massima TS-459 Pro+

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
drego85

Capienza Massima TS-459 Pro+

Messaggio da drego85 »

Ciao Ragazzi,
sono in procinto di comprare il TS-459 Pro+ per sostituire l'attuale WD Share Space.

La domanda è semplice: visto l'arrivo di HD da 3 e 4 Tb potrò montarli sul Qnap?!

Tecnicamente la risposta è NO poichè non sono sistemi a 64bit, ma ditemi un po' voi...magari mi sbaglio!

:)
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Capienza Massima TS-459 Pro+

Messaggio da luciano »

Non c'entra niente il fatto che il processore sia a 64bit con la dimensioni massime del file system.
I limiti di ext3 sono da calcolarsi in base al blocksize definito durante la formattazione dei dischi da parte del proprio S.O. (4KiB per QNAP) quindi:

Codice: Seleziona tutto

Block size	Max file size	Max filesystem size
1KiB	        16GiB	                 2TiB
2KiB	        256GiB	                8TiB
> 4KiB <	        2TiB                    > 16TiB <
8KiB	        16TiB                 	32TiB
drego85

Re: Capienza Massima TS-459 Pro+

Messaggio da drego85 »

Ecco mi sfuggiva qualcosa ;)

Grazie Mille Luciano!

Procedo all'acquisto...

Andrea
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”