2 domandine 2 ....

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Brabus

2 domandine 2 ....

Messaggio da Brabus »

collegando alla presa vga posteriore un monitor, cosa si visualizza? serve ai tecnici per diagnosi oppure si visualizza la distro Linux installata come se fosse un pc?

la seconda domanda che non mi cambierà la vita ma la faccio lo stesso per curiosità.....seguendo il Wiki della QNap ho rifatto paro paro i test ed ho ottenuto con un TS 439 Pro II con 4 hd 5900 2 Tb in raid5 la bellezza di circa 95 Mb/s in scrittura e circa 70 Mb/s in lettura. : Eeek : mah....non dovrebbe essere il contrario? cioè la velocità più alta in lettura e quella più bassa in scrittura? : Eeek :
saluti
: Thumbup :
Roberto
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: 2 domandine 2 ....

Messaggio da luciano »

Per quanto riguarda il primo punto: la porta vga non mostra altro che la console, quindi è utile in fase di diagnostica per il troubleshooting, nient'altro.

Riguardo i test, bisogna vedere come li hai eseguiti; per poter comparare i risultati lo scenario deve essere esattamente lo stesso (software utilizzato, dimensioni dei file, servizi attivi etc. etc.).
ste8604

Messaggio da ste8604 »

quale software utilizzi per fare i test di velocità??
QNAP 239 pro II
Brabus

Messaggio da Brabus »

Atto, comunque la mia era pura curiosità data dal fatto che di solito le velocità sono più elevate in lettura piuttosto che in scrittura, ed invece nel mio caso era il contrario.
l'importante comunque è che nell'uso quotidiano il piccoletto si comporta egregiamente....
saluti

Roberto
Roberto
Rispondi