ASSISTENZA e domande varie

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
gibbo77
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:40

ASSISTENZA e domande varie

Messaggio da gibbo77 »

Sono indeciso se acquistare un QNAP TS-410.

Qualcuno sa darmi alcune informazioni in merito al servizio assistenza ?
Se si rompe cosa devo fare ? Spedirlo in Cina o c'e' l'assistenza in Italia ?

Avevo intenzione di acquistarlo su questo sito http://www.redcoon.it
Avete esperienze in merito ?
Mi consigliate il TS-410 per uso domestico ?
Miei scopi:
- backup foto affidabile
- scaricare da emule e torrent;
- DLNA con Tv Samsung.
gibbo77
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:40

Re: ASSISTENZA e domande varie

Messaggio da gibbo77 »

Ma QNAP e' certificato DLNA ? ? ?

Perche' qui http://www.dlna.org/products/ non compare....
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: ASSISTENZA e domande varie

Messaggio da ogupower »

ciao!
per quanto riguarda dlna nopn c'è la certificazione ufficiale (la hanno solo le case molto "commericiali" tipo toshiba,sony,samsung ecc) ma cmq supprota tranquillamente la riproduzione di file multimediale da apparecchi come televisori ecc.

per il fatto della'cquisto io ti ocnsiglio di comprareda uno dei rivenditori online autorizzati qnap...sono italiani,sono competenti e ti fanno un ottima assistenza...
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: ASSISTENZA e domande varie

Messaggio da luciano »

Il discorso DLNA è il seguente: devi cercare TwonkyMedia e non QNAP nel elenco del consorzio. Difatti è il server multimediale di streaming uPnP integrato nei NAS QNAP (con licenza) a dover essere certificato DLNA.
gibbo77
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:40

Re: ASSISTENZA e domande varie

Messaggio da gibbo77 »

Grazie mille.
E per quanto riguarda l'assistenza. se si rompe, c'e' l'assistenza in Italia o va spedito a Taiwan ?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: ASSISTENZA e domande varie

Messaggio da luciano »

L'assistenza è dovuta dal rivenditore, per questo motivo consiglio sempre di fare le proprie valutazioni in fase di acquisto...
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”