Sono indeciso se acquistare un QNAP TS-410.
Qualcuno sa darmi alcune informazioni in merito al servizio assistenza ?
Se si rompe cosa devo fare ? Spedirlo in Cina o c'e' l'assistenza in Italia ?
Avevo intenzione di acquistarlo su questo sito http://www.redcoon.it
Avete esperienze in merito ?
Mi consigliate il TS-410 per uso domestico ?
Miei scopi:
- backup foto affidabile
- scaricare da emule e torrent;
- DLNA con Tv Samsung.
ASSISTENZA e domande varie
Re: ASSISTENZA e domande varie
ciao!
per quanto riguarda dlna nopn c'è la certificazione ufficiale (la hanno solo le case molto "commericiali" tipo toshiba,sony,samsung ecc) ma cmq supprota tranquillamente la riproduzione di file multimediale da apparecchi come televisori ecc.
per il fatto della'cquisto io ti ocnsiglio di comprareda uno dei rivenditori online autorizzati qnap...sono italiani,sono competenti e ti fanno un ottima assistenza...
per quanto riguarda dlna nopn c'è la certificazione ufficiale (la hanno solo le case molto "commericiali" tipo toshiba,sony,samsung ecc) ma cmq supprota tranquillamente la riproduzione di file multimediale da apparecchi come televisori ecc.
per il fatto della'cquisto io ti ocnsiglio di comprareda uno dei rivenditori online autorizzati qnap...sono italiani,sono competenti e ti fanno un ottima assistenza...
Il discorso DLNA è il seguente: devi cercare TwonkyMedia e non QNAP nel elenco del consorzio. Difatti è il server multimediale di streaming uPnP integrato nei NAS QNAP (con licenza) a dover essere certificato DLNA.
Grazie mille.
E per quanto riguarda l'assistenza. se si rompe, c'e' l'assistenza in Italia o va spedito a Taiwan ?
E per quanto riguarda l'assistenza. se si rompe, c'e' l'assistenza in Italia o va spedito a Taiwan ?
L'assistenza è dovuta dal rivenditore, per questo motivo consiglio sempre di fare le proprie valutazioni in fase di acquisto...