Ciao a tutti. Consiglio

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
zerop
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 gen 2011, 17:03

Ciao a tutti. Consiglio

Messaggio da zerop »

Ciao a tutti.
Mi sono iscritto oggi.
Da tempo la tastiera del mio computer è sporca di bava per la voglia di comprarmi un bel qnap.
Esigenza: eliminare pc, leggere files video da ps3, hard disk di rete per tutta la casa, download station...

i dubbi sulle funzionalità....
- amule adunanza in primis dato che sono utente FW.. funzionerà come il mio emule adunanza installato su pc windows ?? (per ora inimitabile). Avevo Amule su linux ma non mi soddisfaceva.

questo è il mio problema principale..
per quanto riguarda l'hardware sarei orientato su un ts-119p+ perchè mi piace il nuovo...
nel caso .. per problemi di soldi e per magari esplorare un pò il mondo qnap cosa mi consigliate che costi meno e che abbia bene o male le stesse funzioni del ts-119p+ ????
Ci sono talmente tanti modelli che non capisco niente...

In ogni caso un saluto a tutti e complimenti per il forum e per i qnap che in questo momento per me sono come il miele per le api.

ciao a tutti e spero in un vostro saluto e risposta.
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: Ciao a tutti. Consiglio

Messaggio da ogupower »

Ciao!
tutti i modelli dei Qnap hanno le stesse funzioni,cambiano solo il numero di dischi!
per quanto riguarda emule adunanza si può installare (si installa amule,non emule) e qui nel forum se cerchi c'è la guida per farlo.
io dalla mia parte ti cosniglio un ts119 (non il ts119+),ha delle caratteristiche leggermente inferiori al ts 119+ ma ha il vantaggio enorme di essere fanless e costa qualkche spicciolo in meno.
Comunque per quello che ci dovresti fare tu anche un ts 110 è più che sufficente!
zerop
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 gen 2011, 17:03

Re: Ciao a tutti. Consiglio

Messaggio da zerop »

Grazie mille per la gentile risposta.
In effetti le mie finanze non mi permettono al momento le cifre necessarie per il ts119+.
Mi butto su quei modelli che mi hai consigliato.
Grazie mille vi faccio sapere ! siete gentilissimi !! :)
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: Ciao a tutti. Consiglio

Messaggio da ogupower »

: Thumbup :
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”