WD LIVE E QNAP TS P +
-
WD LIVE E QNAP TS P +
Volevo sapere come lettore multimediale come si comporta il Western Digital Live con il QNAP in oggetto indicato. Non vorrei spendere una cifra esorbitante in un lettore. L'obbiettivo è di ricevere dal Nas tutti i contenuti multimediali in esso contenuti o tramite accesso diretto a cartelle o file o mediate UPnP senza problemi di visione (scatti blocchi etc)
Re: WD LIVE E QNAP TS P +
....si comporta benissimo..
...per il fatto degli scatti nn dipende dal wdtv live ma solo dalla tua rete ..wifi o lan....
lan no problem, wifi dipende da tanti fattori. iO Per esempio wifi N 720 no problem 1080 scatti..ma tieni presente che ho 2 piani...
...per il fatto degli scatti nn dipende dal wdtv live ma solo dalla tua rete ..wifi o lan....
lan no problem, wifi dipende da tanti fattori. iO Per esempio wifi N 720 no problem 1080 scatti..ma tieni presente che ho 2 piani...
-
Ti ringrazio per la risposta. Prima di comprarlo mi dici come si collega in rete con il Qnas ovvero utilizza protocollo UPnp o Ntt (non ricordo la sigla scusami) ? In pratica riceve in streaming i contenuti video oppure le decodifica in locale? Per me è importante xchè in questo caso necessita una minor banda di trasferimento (spero di non aver detto una cazzata)
il collegamento e' semplice , se nn ricordo male
basta abilitarlo nella sezione nfs del nas.
..per il resto e' lui che prima prende dal nas..e puoi decodifica ....naturalmente la banda dipende dal tuo router wifi o dalla tua lan.
tieni presente che il nas ha una gigabit e se hai il router gigabit questo e' meglio..sopratutto se trasferisci files grandi....
..per il resto o se nel caso nn ti avessi risposto come volevi...dimmelo

..per il resto e' lui che prima prende dal nas..e puoi decodifica ....naturalmente la banda dipende dal tuo router wifi o dalla tua lan.
tieni presente che il nas ha una gigabit e se hai il router gigabit questo e' meglio..sopratutto se trasferisci files grandi....
..per il resto o se nel caso nn ti avessi risposto come volevi...dimmelo