Problema amulegui

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Torque

Problema amulegui

Messaggio da Torque »

Ciao a tutti.

Volevo chiedere a voi del forum una cosa, da qualche giorno ho uno starno problema.... tramite la connessione wifi ho difficoltà a connettermi alla gui di amule, in pratica mi apre la schermata ma non mi carica la lista di file in download ma non capisco per quale motivo.
Premetto che anche con connessione via lan ha difficoltà nel caricamento anche se meno evidenti.
Inoltre mi sono accorto che putty fa più fatica ad accedere sia in lan che in wifi, in pratica dal momento in cui inserisco in nome utente al momento della richiesta password passano ben 10 secondi quando prima la richiesta era istantanea. Il problema me lo da anche se accedo come admin.
Dopo aver controllato la rete ho capito che il problema è nel Nas, forse qualche file corrotto all'interno.
Perciò Vi volevo chiedere se esiste un modo per ripristinare il sistema senza perdere i file che ho all'interno o se avete un'idea di come potrei risolvere il problema.
Rispondi