Consiglio HDD per 419p+
Re: Consiglio HDD per 419p+
Anch'io ho preso da pochissimo un 419 ed ho ordinato 2 di questi Hitachi Deskstar HDS722020ALA330 2 TB, che secondo me sono quelli che costano meno (tenendo conto ovviamente della compatibilità/velocità di rotazione/e capienza)
Grazie per la info graditissima, di questo modello ne ho infatti due che utilizzo per altre cose. Al tempo della scelta non mi pare che ci fosse nella lista di compatibilità QNAP, ma posso anche sbagliare. In ogni caso, se riguardi il mio primo post sull'argomento, io facevo riferimento ad un altro modello, l'HD203WI sempre Samsung che non ha problemi, almeno fin'ora, se non si esclude una incompatibilità verso uno specifico chipset. E in ogni caso è già uscita la patch.DjMarvel ha scritto:....almeno è uscita una patch ... forse si rimettono in gioco ... visto che costano meno dei seagate e se questa patch risolve i problemi potrei optare per loro
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
Anch'io li ho cercati tempo fa, ma a parte la scarsa reperibilità di allora, il prezzo non era proprio competitivo rispetto ai Samsung. Ma tant'è, sappiamo come cambiano velocemente le cose nell'elettronica consumer.fanty ha scritto:...Hitachi Deskstar HDS722020ALA330 2 TB, che secondo me sono quelli che costano meno...
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
ALLA FINE ho ordinato i samsung HD204UI, i barracuda non si trovano disponibili ancora.... peccato.
Cmq vista la patch non dovrei avere problemi...
Cmq vista la patch non dovrei avere problemi...
TS-419P+ | TS-251 4GB | TS-253Be 8GB |