Ciao,
bisogna fare qualcosa di particolare per abilitare le voicemail?
Sull'utente ho flaggato l'uso di voicemail e su Voicemail nel parametro "Extension for checking messages" ho messo per esempio 2222
ma non riesco ne a controllare se ci sono messaggi, ne a provare la voicemail.
Come si deve fare?
Dalla domanda avrete capito che non sono esperto di asterisk, ma la chiamata tra due numeri son riuscito a farla in un attimo senza problemi, anche senza seguire nessuna guida. Questo mi sembrava molto intuitivo, la voicemail veramente non saprei come farla funzionare. Nelle guide non vedo nulla di particolare.
Un'altra cosa: Come si fa ad abilitare la password nel login dell'utente? Se nell'utente metto una password nel campo "SIP/IAX Password: " poi non riesco a fare il login, ma se lascio vuoto invece funziona.
Grazie
ciao
voicemail e user
Re: voicemail e user
Ho visto anche questa guida ma sembra che faccio giusto:
http://wiki.qnap.com/wiki/Asterisk#Conf ... PBX_server
Infatti ho abilitato come hanno fatto loro, ma niente voicemail....forse bisogna fare qualcosa di particolare sui client?
Grazie
ciao
http://wiki.qnap.com/wiki/Asterisk#Conf ... PBX_server
Infatti ho abilitato come hanno fatto loro, ma niente voicemail....forse bisogna fare qualcosa di particolare sui client?
Grazie
ciao