TS119 vs TS119+
TS119 vs TS119+
Finalmente mi ero deciso per l'acquisto del TS119 e mi spunta fuori il TS119+. Considerando che lo utilizzerei per uso domestico, quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli, a parte la CPU. In parole povere, il TS119+ permette di fare qualcosa in più rispetto al suo fratello minore?
Re: TS119 vs TS119+
Tutte le differenze le puoi vedere qui. Io direi che la + grossa è che il 119 è fanless, cioè senza nessun tipo di ventola, il che lo rende davvero silenzioso; per contro il 119+ ha una CPU leggermente + potente e memoria DDRIII contro la DDRII del 119.
Nessuna limitazione dal punto di vista delle funzionalità, hanno esattamente le stesse.
Nessuna limitazione dal punto di vista delle funzionalità, hanno esattamente le stesse.
Re: TS119 vs TS119+
sono nella tua stessa situazionefrfinam ha scritto:Finalmente mi ero deciso per l'acquisto del TS119 e mi spunta fuori il TS119+. Considerando che lo utilizzerei per uso domestico, quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli, a parte la CPU. In parole povere, il TS119+ permette di fare qualcosa in più rispetto al suo fratello minore?

Qnap TS-119+!!