TS119 vs TS119+

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
frfinam

TS119 vs TS119+

Messaggio da frfinam »

Finalmente mi ero deciso per l'acquisto del TS119 e mi spunta fuori il TS119+. Considerando che lo utilizzerei per uso domestico, quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli, a parte la CPU. In parole povere, il TS119+ permette di fare qualcosa in più rispetto al suo fratello minore?
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: TS119 vs TS119+

Messaggio da luciano »

Tutte le differenze le puoi vedere qui. Io direi che la + grossa è che il 119 è fanless, cioè senza nessun tipo di ventola, il che lo rende davvero silenzioso; per contro il 119+ ha una CPU leggermente + potente e memoria DDRIII contro la DDRII del 119.
Nessuna limitazione dal punto di vista delle funzionalità, hanno esattamente le stesse.
frfinam

Messaggio da frfinam »

Grazie mille !!!!
ciamardo

Messaggio da ciamardo »

frfinam ha scritto:Finalmente mi ero deciso per l'acquisto del TS119 e mi spunta fuori il TS119+. Considerando che lo utilizzerei per uso domestico, quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli, a parte la CPU. In parole povere, il TS119+ permette di fare qualcosa in più rispetto al suo fratello minore?
sono nella tua stessa situazione : Thumbup : alla fine ho deciso per l'ultimo arrivato il ts-119+ per il Swappable Tray anche se il ts-119 è piu bello da vedere e anche piu facile da trasportare!!
Qnap TS-119+!!
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”