Si può disattivare il servizio che ricerca "Notizie recenti su QNAP".
Non mi piace avere connessioni non richieste

Ciao
Non è una funzione del NAS ma semplicemente la pagina generata dal Browser nel momento in cui accedi alla pagina Home del interfaccia WEB del tuo NAS.flavio.x ha scritto:Si può disattivare il servizio che ricerca "Notizie recenti su QNAP".
Tutte le volte che apriamo una pagina WEB abbiamo decine di connessioni (vedi banner), non penso sia un problema un semplice elenco generato solo nel momento in cui entro in una singola pagina (Home).flavio.x ha scritto:Non mi piace avere connessioni non richieste
Le condizioni da me rilevate che non fanno aggiornare le News sono:Stevenb ha scritto:... che alcune volte funziona e altre no..
Ho capito, grazie edo (ciao)edo ha scritto: Non è una funzione del NAS ma semplicemente la pagina generata dal Browser nel momento in cui accedi alla pagina Home del interfaccia WEB del tuo NAS.
D'accordissimo con te... ma sai... noi vecchietti c'abbiamo le nostre fisime.... oltre agli acciacchiedo ha scritto: Tutte le volte che apriamo una pagina WEB abbiamo decine di connessioni (vedi banner), non penso sia un problema un semplice elenco generato solo nel momento in cui entro in una singola pagina (Home).
Ci puoi dire quali dobbiamo inserire ?edo ha scritto:2) Server DNS non inseriti nei settaggi rete del NAS.
Purtroppo non funziona.edo ha scritto:quelli di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
Sarò un Marziano.Stevenb ha scritto:Pura fantascienza
Ho visto che la tua interfaccia e' in inglese, infatti le volte che funziona anche a me ho messo l'interfaccia proprio in inglese mentre se la metto in italiano non c'e' verso di leggere le notizie recenti.edo ha scritto:Appena provato sia il 659 di casa che il 509 dell' ufficio in VPN: Entrambe funzionanti.