Problemi instllazione MLdonkey su NAS 219P
Problemi instllazione MLdonkey su NAS 219P
Ciao,
ho provato ad installare MLDonkey su 219P, ma arriva al 50% dell'installazione e poi da "installation failure".. qualcuna sa come ovviare al problema?
Grazie.
ho provato ad installare MLDonkey su 219P, ma arriva al 50% dell'installazione e poi da "installation failure".. qualcuna sa come ovviare al problema?
Grazie.
Re: Problemi instllazione MLdonkey su NAS 219P
Ciao,, io sul tuo stesso nas l'ho installato senza problemi.
Hai provato a riscaricare il pacchetto? potrebbe essere rovinato.
ciao
Hai provato a riscaricare il pacchetto? potrebbe essere rovinato.
ciao
Ciao,
ho provato a scaricare più volte il pacchetto senza successo.
Proverò a reinstallare il firmware a vedere se il problema si risolve.
Grazie.
ho provato a scaricare più volte il pacchetto senza successo.
Proverò a reinstallare il firmware a vedere se il problema si risolve.
Grazie.
Ho provato a reinstallare il fw, anche con una versione precedete, ma niente da fare... mldonkey si ferma sempre al 30-40% dell'installazione...
anche io stesso problema, provato a reinstallare il fw ma nulla da fare.
Credo però il problema riguardi il disco, provando ad utilizzare un vecchio sata 150 da 200GB si installa correttamente, mettendo il disco da 2 TB (Western digital sata 300 64 MB di cache) mi da installation failed.
Potrebbe essere un caso anche se mi pare molto strano.
Tu con che disco stai provando l'installazione?
Ciao!!
Credo però il problema riguardi il disco, provando ad utilizzare un vecchio sata 150 da 200GB si installa correttamente, mettendo il disco da 2 TB (Western digital sata 300 64 MB di cache) mi da installation failed.
Ciao!!
Ciao,
non mi sento più solo (magra consolazione)! Attualmente ho sul NAS 2 HD WD da 2Tb in modalità RAID 0 (SATA300 con 64Mb cache) e non mi si installa. Ho fatto anche un tentativo con un HD Barracuda da 750Gb della Seagate (7200.10 in modalità singola), ma il problema è rimasto inalterato. Ho contattato l'assistenza QNAP, hanno ravvisato anche loro il difetto facendo login sul mio NAS e mi hanno detto che appena trovano (spero) una soluzione mi faranno sapere.
Tra i vari tentativi ho provato a cambiare il tipo di formattazione del disco e a resettare tutto alle impostazioni originali, ma senza successo.
Devo provare con un disco più piccolo, ma mi sa che a questo punto aspetto che si facciano vivi dalla QNAP.
Ho installato altri plugins e ci sono riuscito, ma lo stesso errore me lo da anche con "SABnzbdplus_0.5.0_arm-x19.qpkg"...
Se hai qualche novità fammi sapere e viceversa,
Ciao.
non mi sento più solo (magra consolazione)! Attualmente ho sul NAS 2 HD WD da 2Tb in modalità RAID 0 (SATA300 con 64Mb cache) e non mi si installa. Ho fatto anche un tentativo con un HD Barracuda da 750Gb della Seagate (7200.10 in modalità singola), ma il problema è rimasto inalterato. Ho contattato l'assistenza QNAP, hanno ravvisato anche loro il difetto facendo login sul mio NAS e mi hanno detto che appena trovano (spero) una soluzione mi faranno sapere.
Tra i vari tentativi ho provato a cambiare il tipo di formattazione del disco e a resettare tutto alle impostazioni originali, ma senza successo.
Devo provare con un disco più piccolo, ma mi sa che a questo punto aspetto che si facciano vivi dalla QNAP.
Ho installato altri plugins e ci sono riuscito, ma lo stesso errore me lo da anche con "SABnzbdplus_0.5.0_arm-x19.qpkg"...
Se hai qualche novità fammi sapere e viceversa,
Ciao.
Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema sul mio 210 con firmware 3.3.3 l'istallazione di Mldonkey si ferma al 40% , qualcuno è riuscito a risolvere, Aiuto!!
Ciao, sono in attesa che il servizio clienti di QNAP mi faccia sapere qualcosa.. come dicevo hanno ravvisato il problema e mi hanno detto che appena trovano una soluzione mi faranno sapere... attendo fiducioso!
falcon73 ha scritto:Ciao, sono in attesa che il servizio clienti di QNAP mi faccia sapere qualcosa.. come dicevo hanno ravvisato il problema e mi hanno detto che appena trovano una soluzione mi faranno sapere... attendo fiducioso!
idem
Ciao, ieri ho riscritto all'assistenza e mi hanno risposto che stanno lavorando per risolvere il bug e che al più presto dovrebbero eliminare il problema.
Giusto una curiosità a voi funziona il live update del firmware? io lo devo installare manualmente perchè la procedura Live si blocca.
Grazie.
Ciao.
Giusto una curiosità a voi funziona il live update del firmware? io lo devo installare manualmente perchè la procedura Live si blocca.
Grazie.
Ciao.
E' uscito il nuovo QPKG, i dettagli qui.
Ho provato con la nuova versione, ma anziché fermarsi al 30/40% questa si ferma al 50%... non mi sembra che il problema sia stato risolto!
Ciao, hai per caso provato con la nuova versione? a te funziona? a me ancora nulla da fare e sono ancora in attesa di risposta dal supporto tecnico. Buona giornata.xsanx ha scritto:anche io stesso problema, provato a reinstallare il fw ma nulla da fare.
Ciao!!
Ciao,
ho provato ad installare MLDonkey usando la console e seguendo le istruzioni dell'assistenza continua a darmi errore:
[/share/Public] # ./MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg
Install QNAP package on TS-NAS ...
MLDonkey.tgz
6934+1 records in
6934+1 records out
qinstall.sh
qpkg.cfg
ifconfig: bond0: error fetching interface information: Device not found
catching IP - 192.168.1.11
ifconfig: eth1: error fetching interface information: Device not found
MLDonkey is already installed. Setup will now perform package upgrading.
/bin/cp: cannot stat `/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey/.qpkg_icon.gif': No such file or directory
/bin/cp: cannot stat `/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey/.qpkg_icon_80.gif': No such file or directory
/bin/cp: cannot stat `/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey/.qpkg_icon_gray.gif': No such file or directory
MLDonkey 3.0.0 installation failed. ./MLDonkey.tgz file error.
Installation Abort.
Qualcuno sa darmi un suggerimento?
Grazie,
Ciao.
ho provato ad installare MLDonkey usando la console e seguendo le istruzioni dell'assistenza continua a darmi errore:
[/share/Public] # ./MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg
Install QNAP package on TS-NAS ...
MLDonkey.tgz
6934+1 records in
6934+1 records out
qinstall.sh
qpkg.cfg
ifconfig: bond0: error fetching interface information: Device not found
catching IP - 192.168.1.11
ifconfig: eth1: error fetching interface information: Device not found
MLDonkey is already installed. Setup will now perform package upgrading.
/bin/cp: cannot stat `/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey/.qpkg_icon.gif': No such file or directory
/bin/cp: cannot stat `/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey/.qpkg_icon_80.gif': No such file or directory
/bin/cp: cannot stat `/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey/.qpkg_icon_gray.gif': No such file or directory
MLDonkey 3.0.0 installation failed. ./MLDonkey.tgz file error.
Installation Abort.
Qualcuno sa darmi un suggerimento?
Grazie,
Ciao.