Salve a tutti...
Utilizzo sul mio TS-209 PRO II il web server coon pagine php inserite su qweb.
Oggi però appena apro dal browser all'indirizzo del nas sulla porta 80 (porta configurata sul servizio web) il ie non apre la pagina compilandola come di consueto ma cerca di scaricarla!!!
Inutile dire che ho già provato il riavvio del nas e del servizio web server ma senza esito.
Cosa è successo?
php non apribili
Re: php non apribili
Hai per caso aggiornato ie?
No nessun aggiornamento...
Ho provato anche con un altro pc ma nulla
Infine ho provato dall'esterno (in ufficio) quindi con altra connessione, anche dal cellulare (Android) ma nulla i file php il browser li vuole scaricare...
Attualmente sto copiando l'intero nas su dischi per eseguire une ripristino el nas in tutta sicurezza. Spero di risolvere così!
Ho provato anche con un altro pc ma nulla
Infine ho provato dall'esterno (in ufficio) quindi con altra connessione, anche dal cellulare (Android) ma nulla i file php il browser li vuole scaricare...
Attualmente sto copiando l'intero nas su dischi per eseguire une ripristino el nas in tutta sicurezza. Spero di risolvere così!
Prova a riattivare il servizio, o magari a riavviare il nas
Gia riavviato il nas e il servizio ma nulla...
Ho eseguito la funzione di reset delle impostazioni...
ATTENZIONE! Per chi si stesse per farlo avverto che i dati vengono persi, la funzione infatti distrugge il volume logico utilizzato (mirroring nel mio caso con 2 hd da 1TB) per fortuna che ho eseguito una copia di backup...
Dopo il reset è tutto ok ma non ho capito cosa ho combinato per ridurre così il mio povero NAS.
Comunque ho postato la soluzione più drastica magari è utile per altri
Ho eseguito la funzione di reset delle impostazioni...
ATTENZIONE! Per chi si stesse per farlo avverto che i dati vengono persi, la funzione infatti distrugge il volume logico utilizzato (mirroring nel mio caso con 2 hd da 1TB) per fortuna che ho eseguito una copia di backup...
Dopo il reset è tutto ok ma non ho capito cosa ho combinato per ridurre così il mio povero NAS.
Comunque ho postato la soluzione più drastica magari è utile per altri