salve
vorrei installare un soft di mia realizzazione sul nas.
e' scritto in php ed e' protetto da un soft di criptazione sourceguardian .. sono riuscito ad abilitare mysqul ma non mi fa lavorare perke non riconosce questo cript
nel file ini non trovo nulla da poter modificare per farlo funzionare
quindi ho necessita di accedere a tutti i file di sistema
qualcuno sa dirmi come fare???
grazie
come modificare i file di sistema
Re: come modificare i file di sistema
sei già entrato in console? Quali sono i file di sistema che ti servono e che non vedi?
no ... come faccio ad entrare in console???
telnet dovrebbe essere già abilitato di default sulla porta 13131, altrimenti puoi abilitare SSH (più sicuro se accedi da internet). Scarica un client tipo "putty" e accedi come admin.
incredibile
non avevo ancora letto la tua rispsota
ho aggiornato il frmware
ora se accedo da mozilla con il suo indirizzo mi fa accedere e faccio tutto ,ma se lo cerco con finder non lo trova
ho provato con putty e non lo trova ...... insomma ora che faccio?
non avevo ancora letto la tua rispsota
ho aggiornato il frmware
ora se accedo da mozilla con il suo indirizzo mi fa accedere e faccio tutto ,ma se lo cerco con finder non lo trova
ho provato con putty e non lo trova ...... insomma ora che faccio?
finder: hai installata l'ultima versione del finder (3.3.17)?
putty: hai controllato che telnet e/o ssh siano abilitati nella apposita sezione della pagina di amministrazione del NAS?
Per favore scrivi sempre nella maniera + dettagliata possibile, chi legge non ha davanti la tua situazione, grazie.
putty: hai controllato che telnet e/o ssh siano abilitati nella apposita sezione della pagina di amministrazione del NAS?
Per favore scrivi sempre nella maniera + dettagliata possibile, chi legge non ha davanti la tua situazione, grazie.
ok perdonami
allora il problema finder : la mia versione e' 3.3.16.xxx quindi ho capito che devo aggiornare
finalmente con putty sono riuscito ad entrare ho trovatio i file da modificare ... ora sto abilitando la parte mysql e accesso web
se tutto funziona vi facico sapere
grazie
allora il problema finder : la mia versione e' 3.3.16.xxx quindi ho capito che devo aggiornare
finalmente con putty sono riuscito ad entrare ho trovatio i file da modificare ... ora sto abilitando la parte mysql e accesso web
se tutto funziona vi facico sapere
grazie