Western Digital Caviar Green 2T vs Seagate Barracuda 2T

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
wolfff81

Western Digital Caviar Green 2T vs Seagate Barracuda 2T

Messaggio da wolfff81 »

Non so che fare.
Ho ordinato 6 hd da 2T Seagate Barracuda.
Al negozio mi dicono che i seagate barracuda hanno un problema di firmware su tutta la linea, molti già montati stanno tornando e non si trovano facilmente i nuovi. Quindi non so se ordinare i WD20EARS cioè i Caviar Green sempre da 2T al posto dei seagate. Sia per un problema di tempo che di sicurezza: non vorrei che anche quelli nuovi presentassero alla lunga lo stesso problema.

Questo è il link delle compatibilità col TS-659 PRO:
http://www.qnap.com/pro_compatibility.asp

Voi che mi suggerite?
Kismet

Re: Western Digital Caviar Green 2T vs Seagate Barracuda 2T

Messaggio da Kismet »

wolfff81 ha scritto:Non so che fare.
Ho ordinato 6 hd da 2T Seagate Barracuda.
Al negozio mi dicono che i seagate barracuda hanno un problema di firmware su tutta la linea, molti già montati stanno tornando e non si trovano facilmente i nuovi. Quindi non so se ordinare i WD20EARS cioè i Caviar Green sempre da 2T al posto dei seagate. Sia per un problema di tempo che di sicurezza: non vorrei che anche quelli nuovi presentassero alla lunga lo stesso problema.

Questo è il link delle compatibilità col TS-659 PRO:
http://www.qnap.com/pro_compatibility.asp

Voi che mi suggerite?
Dal link che hai mandato se i tuoi Seagate sono i ST32000644NS, sono addirittura consigliati per uso Mission-critical! : Thumbup :
Mentre i WD20EARS devono essere formatti con il tool della WD prima di utilizzarli.... : Nurse :

A quale problema ti riferisci per i Seagate da 2TByte? E quale modello di Seagate hai ordinato?

Ciao
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”