sto cercando di sistemare il mio NAS in modo che faccia quello per cui l'ho comprato.
Molte cose (webserver e altro) le ho sistemate, ma mi manca ancora qualcosa.
Chiedo scusa in principio se sembro troppo esigente

Sul NAS ho posizionato tutta la musica (davvero tanta) e tutti i film (veramente ancora non tutti).
Adesso sono alla ricerca di qualcosa che mi gestisca la libreria musicale.
iTunes non mi piace, da oggi (ieri non c'ho badato) non mi vede più il NAS e comunque anche usandolo come condivisa non potrei caricare da lì le canzoni sull'ipod e sull'iphone (se non sbaglio... confermate?)
Quindi proprio su iTunes lo metterei come HD esterno, insomma una normale libreria con quel percorso in modo da poter usare la musica su iPod/iPhone.
Anche se, ma questo riguarda iTunes, non ho mai capito come fargli aggiornare la libreria dopo aver aggiunto degli mp3 nella cartella.
A winamp ho aggiunto il plugin On2Share, vede il NAS, ma la libreria (che carica quindi ogni volta) è solo parziale, non capisco perchè non riesca a caricarla tutta. Se "insisto" (entrando nelle categorie musicali etc etc) riesce a vedere altri file, ma mai tutti.
Windows Media Center? A parte essere Microsoft (quindi non si presenta bene

Voi cosa consigliate???
Idem per i film. Non dico per vederli "online", perchè non penso ci sia niente di decente al riguardo, ma qualcosa che gestisca un catalogo che si aggiorna da internet per locandine e dati vari esiste?
Io sempre usato Ant Movie Catalog, ma (oltre a non gestire le serie tv) bisogna aggiungere i file uno ad uno e con certi numeri ci vorrebbe una vita...
Altra piccola cosa (ma avevo già chiesto nell'apposito thread), ho installato Amule adunanza ma non riesco a capire dove posso indicare le cartelle da condividere.
Ho installato anche amulegui, ma anche se le seleziono da li, appena lo riapro perde la selezione per cui suppongo sia "finta". A tal proposito mi chiedevo a cosa servisse MLDonkey che però non ho installato perchè non so a che serve appunto.
Grazie a tutti