Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste un modo per disabilitare il Bit Torrent dal Download Station.
Grazie
fl
Disabilitare Torrent
Re: Disabilitare Torrent
In che senso scusa?! Per quale motivo se mi è lecito chiedere?
Certo :)luciano ha scritto:In che senso scusa?! Per quale motivo se mi è lecito chiedere?
Questioni di policy aziendali, desideriamo usare il download manager senza la funzione bt :)
Ok , la risposta dunque è no, non è previsto ....direi che mi sembra + semplice bloccare il P2P a livello di rete.... :geek:
Su questo non ci sono dubbi :) E' che vedendo la funzione sicuramente avrò delle richieste da parte di qualche utente di aprire BT.... ed ecco che faccio sempre la parte del cattivo :lol:luciano ha scritto:Ok , la risposta dunque è no, non è previsto ....direi che mi sembra + semplice bloccare il P2P a livello di rete.... :geek:
Ahhh ecco spiegato!! :mrgreen: ....l'amministratore di rete è per definizione il catalizzatore d'ogni male della rete! Se tutto va bene nessuno ti ringrazia, alla prima cavolata vieni massacrato! :lol:
:lol: :lol: :lol: Vedo che mi capisci!!! E pensa che solo il solo ed unico IT nella mia società!!!! Argggg sapessi i cetrioli... :)luciano ha scritto:Ahhh ecco spiegato!! :mrgreen: ....l'amministratore di rete è per definizione il catalizzatore d'ogni male della rete! Se tutto va bene nessuno ti ringrazia, alla prima cavolata vieni massacrato! :lol: