AIUTO: primi passi e alcuni dubbi...

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Enrico75

AIUTO: primi passi e alcuni dubbi...

Messaggio da Enrico75 »

Ciao a tutti. Premetto che non sono una cima e di linux non ne so una beata mazza! : Thumbup :
Ho preso giusto oggi un TS-119 che userò per il p2p.
Ora ho alcuni quesiti da porvi:

1) Ho provato a cambiare la password di admin in HOME->GESTIONE DIRITTI DI ACCESSO->UTENTI, ma una volta cambiata non mi accede più via Web ai vari servizi, neppure nella pagina di amministrazione, mentre accede al NAS attraverso il QNAP Finder. Io vorrei mettere una password più sicura di "admin", ma vorrei anche poterlo usare sto Qnap... Dove sbaglio?

2) Io di ste cose non me ne intendo, ma volevo capire: a parte lo user "admin", ai fini di usare la download station, è meglio creare un altro utente o gestisco tutto come admin e morta lì?

3) CREDO di aver aperto la porta giusta sul router per i bittorrent, ma come faccio a verificarlo?

4) E' possibile modificare il browser per la gestione web del TS119? Preferirei Chrome a Explorer.

5) Con windows occorre utilizzare patch per aumentare il numero di connessioni massime, altrimenti limitato a 10. Con la download station si sa a quanto è impostato questo limite?

Accetto ulteriori consigli e rimandi.

Un grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi. : Razz :
Ultima modifica di Enrico75 il 16 apr 2010, 01:52, modificato 2 volte in totale.
Enrico75

Re: AIUTO: primi passi e alcuni dubbi...

Messaggio da Enrico75 »

We! Non siete obbligati a rispondere a tutti i punti eh! : Chessygrin :
Mi accontento anche se mi rispondete a ordine sparso, però che mi si risponda per cortesia! Che io sono ancora fermo... Grazie! : Blink :
Enrico75

Messaggio da Enrico75 »

Toc toc! C'è qualcuno?
Enrico75

Messaggio da Enrico75 »

Bo... e io che avevo scelto un Qnap perché mi dissero su questo forum che c'era molta vita...
Sarà... ma visto che son due settimane che aspetto una risposta che non arriva (e non solo per questo post...), provo sul forum della Synology.

Saluti.
Xover

Messaggio da Xover »

Enrico75 ha scritto:Bo... e io che avevo scelto un Qnap perché mi dissero su questo forum che c'era molta vita...
Sarà... ma visto che son due settimane che aspetto una risposta che non arriva (e non solo per questo post...), provo sul forum della Synology.

Saluti.

guarda ti conviene rassegnarti...
ho fatto lo stesso ragionamento... QNAP o SYNOLOGY??
non c'è paragone... qui il tuo messaggio di richiesta di aiuto lo leggono e basta .... forse scende a tutti l'ernia a rispondere..

bah.
Valerio

Messaggio da Valerio »

ciao io ho un problema analogo ..con il TS-119 non riesco a modificarre le impostazioni - configurazione server...e mi da sempre l'indirizzo di default 169.254.100.100 e sono fermo da due settimane...da quando l'ho preso non ho mai avuto la possibilita di provarlo..cerchiamo aiuto...e teniamoci aggiornati....
Rispondi