Ciao a tutti.
ho un TS 209II con sopra due dischi Seagate Barracuda da 1 TB l'uno montati in mirror 1.
Ogni tanto il disco nr. 2 (che SMART indica come Normale) viene 'perso' e quindi il NAS viene visto come con un solo disco. Fatta qualche verifica il disco nr. 2 viene ritrovato e quindi parte la ricostruzione del volume che impiega circa 20 ore.
Il disco è in garanzia, penso. Secondo voi è possibile farselo sostituire? Il disco non è rotto permanentemente altrimenti sarebbe facile farselo sostituire ma funziona ad intermittenza :)
Grazie
[Help] Hard Disk difettoso?
Re: [Help] Hard Disk difettoso?
scarica dal sito seagate il software per testare i dischi, attacchi il disco ad 1 pc e lo testi, se ti dà un errore puoi aprire un RMA indicando seriale errore
Re: [Help] Hard Disk difettoso?
Grazie... ora vedo sul sito e provo...
spero che abbiano anche la versione per Mac..
spero che abbiano anche la versione per Mac..