Qnap Ts-231+ fw 4.2.0
Qnap Ts-231+ fw 4.2.0
Salve a tutti, ho un Qnap Ts-231+ con fw 4.2.0, vorrei aggiornarlo, ma con i firmware che sono sono nel sito mi vanno tutti in errore, naturalmente parto dai più vecchi, ho installato anche la patch, sc'è un sito dove reperire le versioni più datate?
-
Re: Qnap Ts-231+ fw 4.2.0
Stessa cosa anche per me, ho un TS-231P con fw 4.3.4.0695 e non me lo fa aggiornare con quelli presenti sul sito, neppure con una versione 4.4.1.1081 che avevo scaricato tempo fa, possibile che non ci siano tutti i firmware vecchi per aggiornare gradualmente?
Qualcuno ne ha da caricare su mega per download?
Grazie mille
Qualcuno ne ha da caricare su mega per download?
Grazie mille
-
Ciao, ho trovato qui le versioni vecchie e scaricando la prima disponibile. https://www.qnap.ru/support/download/
fw 4.3.5.0760 l'aggiornamento è andato a buon fine ed al riavvio mi ha detto che un'aggiormamento 5.0.... era disponibile automaticamente.
Dato la conferma ma senza esito positivo, quindi sono andato avanti a scaricare in serie gli altri aggiornamenti uno ad uno e poi installati.
Un po' di lavoro ma almeno sono riuscito a portarlo alle ultime versioni.
Grazie comunque per chi leggerà
fw 4.3.5.0760 l'aggiornamento è andato a buon fine ed al riavvio mi ha detto che un'aggiormamento 5.0.... era disponibile automaticamente.
Dato la conferma ma senza esito positivo, quindi sono andato avanti a scaricare in serie gli altri aggiornamenti uno ad uno e poi installati.
Un po' di lavoro ma almeno sono riuscito a portarlo alle ultime versioni.
Grazie comunque per chi leggerà
SAMSUNGMOBILE73 non so chi sei ma ti "DEVO" offrire da bere!!! Il link di qnap.ru ha risolto i miei problemi GRAZIE