Led status lampeggiante verde-rosso

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
operaio
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 feb 2010, 22:45

Led status lampeggiante verde-rosso

Messaggio da operaio »

Ragazzi ho qualcosa di strano con il nas ts 110.
vi spiego ho cercato di installare amule sul nas con esito negativo quindi nel tentativo di cancellare l0installazione avrò fatto casini, infatti all'ultima accensione il led status verde e rosso lampeggiano in continuazione senza avere però problemi nel funzionbamento...ora chiedo cosa sia successo e soprattutto come posso resettare tutto il nas e ritornare allo stato iniziale di quando lo avevo acquistato?
Grazie a tutti!!!
Ultima modifica di operaio il 27 mag 2010, 12:54, modificato 2 volte in totale.
operaio
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 feb 2010, 22:45

Re: Led status lampeggiante verde-rosso

Messaggio da operaio »

ragazzi ho scoperto anche che non posso più accedere al server tramite putty...
quando accedo una volta inserito l'user e premuto invio non accade più nulla e putty ci blocca!!!!
ho già fatto un hard reset togliendo l'hd e reinstallando il tutto ma torna da capo ogni volta!!!!
vi prego oppure butto tutto!!!
operaio
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 feb 2010, 22:45

Re: Led status lampeggiante verde-rosso

Messaggio da operaio »

i dati del sistema sono...
hd Seagate ST3500320AS SD1A 500Gb
firmware Version 3.1.2 build 1001T
prove fatte: hard reset soft reset e controllo hd
Ho provato a reinstallare Optware ma all'inizio dava problemi con l'istallazione poi dopo essere stato spento per tutta la notte sono riuscito ad installare il programma ma poi da putty non prende alcun comando per ipkg update o altro comando , solo accesso alle cartelle.
operaio
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 feb 2010, 22:45

Re: [Risolto]Led status lampeggiante verde-rosso

Messaggio da operaio »

Ragazzi sono da uccidere....ma ho risolto da solo semplicemente andando su gestione volume e cliccando su "Crea volumi disco singoli" una volta formattato il disco è andato tutto a posto...
Chiedo umilmente scusa ma non capisco perchè quando ho acquistato il nas tale operazione non l0ho dovuta fare...Bhò : Eeek :
operaio
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 feb 2010, 22:45

Re: [Risolto]Led status lampeggiante verde-rosso

Messaggio da operaio »

operaio ha scritto:Ragazzi sono da uccidere....ma ho risolto da solo semplicemente andando su gestione volume e cliccando su "Crea volumi disco singoli" una volta formattato il disco è andato tutto a posto...
Chiedo umilmente scusa ma non capisco perchè quando ho acquistato il nas tale operazione non l0ho dovuta fare...Bhò : Eeek :
contrordine ragazzi appena riavviato il server è tornato lo status lampeggiante....ma rifacendo l'operazione descritta in precedenza il led status ritorna verde ma utilizzando putty e dando il comando ipkg update non accade nulla cioè ho come risposta command not found...cavolo ma come posso capire quale è il problema?
operaio
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 feb 2010, 22:45

Re: Led status lampeggiante verde-rosso

Messaggio da operaio »

Mi sa che se parlo al vento è lo stesso : Sad :
Rispondi