Salve a tutti,
qualche mese fa, dopo un attacco qlocker, e dopo un prolema tecnico, entrambi su vecchi qnap 1 e 2 bay, ho acquistato 3 pezzi di TS-231P2.
Ora ben due di questi non si accendono più!
In entrambi, se alimentati, si accendono le spie LAN, in uno la ventola gira a scatti ma di accendersi non ne vogliono sapere.
Premetto che uno l'ho trovato spento e l'altro mi è stato consegnato che era già spento in quanto veniva acceso all'occorrenza.
Il terzo fino ad ieri era acceso e funzionante, ma ora ho il terrore a spegnerlo.
Qualcuno sa gentilmente dirmi qualcosa?
Qnap TS-231P2 non si avvia più
Re: Qnap TS-231P2 non si avvia più
Nel frattempo ho aperto un ticket all'assistenza.
Re: Qnap TS-231P2 non si avvia più
Il supporto è stato molto gentile, e mi avrebbe fatto una nota di credito per i due nas se li avessi acquistati in Italia.
Purtroppo abito nella svizzera italiana che, a quanto pare, va sotto il mercato germanico.
Quindi ho preferito riportarli al rivenditore, avendo due anni di garanzia, in modo che li spedisce in Olanda per la semplice (parole dell’assistenza) riparazione.
Parrebbe che possa capitare che stock dello stesso modello abbiano problemi comuni e nella stessa durata di vita.
Ho acquistato tre TS-231P2, e uno è ancora funzionante. Fino a quando?
Purtroppo abito nella svizzera italiana che, a quanto pare, va sotto il mercato germanico.
Quindi ho preferito riportarli al rivenditore, avendo due anni di garanzia, in modo che li spedisce in Olanda per la semplice (parole dell’assistenza) riparazione.
Parrebbe che possa capitare che stock dello stesso modello abbiano problemi comuni e nella stessa durata di vita.
Ho acquistato tre TS-231P2, e uno è ancora funzionante. Fino a quando?