Io utilizzo il NAS anche per caricare i fumetti che acquisto sul web per leggermeli dovunque vada, e ultimamente sono molto preso dai manhwa (oltre che ovviamente dai manga) che sono i fumetti coreani e che molto spesso hanno uno scorrimento verticale e continuo: purtroppo questa tipologia di visualizzazione non la trovo in QFoto e Qfile, ma trovo esclusivamente la visualizzazione orizzontale standard a "strappi" (diciamo così), cioè che si passa dalla pagina 6 alla pagina 7 in maniera netta, senza soluzione di continuità, che ripeto per la visualizzazione delle foto va benissimo, ma per il mio tipo di necessità non va bene.
Avrei un paio di domande e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi:
1) Qfoto e Qfile hanno la possibilità di attivare una visualizzazione come la intendo io, e sono semplicemente io a non trovarla?
2) Nel caso non fosse presente, secondo voi che avete più esperienza, se mandassi una mail o aprissi un ticket in QNAP per richiedere queta aggiunta, loro potrebbero prendere in considerazione la cosa (voglio dire: QNAP è un'azienda che ascolta le richieste e suggerimenti dei clienti oppure va per la sua strada sempre e comunque?)
3) nel caso accettasse le "richieste", come potrei contattarli? Hanno una mail? Dovrei aprire un ticket? Ci sono altri mezzi di comunicazione come il loro Twitter, facebook o altro?
In pratica spererei che Qfoto si comportasse più o meno come PerfectViewer
Grazie mille per l'aiuto.