installazione rtorrent

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
sharettino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2010, 20:17

installazione rtorrent

Messaggio da sharettino »

ciao ragazzi, ho un qnap 219p ts e siccome il tracker nel quale scarico i torrent non accetta la download station e tantomeno qget, vi vorrei chiedere come scaricare e installare rtorrent o comunque qualche programma alternativo per i torrent.
GRazie!!!
cobradodo
Messaggi: 29
Iscritto il: 09 apr 2010, 15:42

Re: installazione rtorrent

Messaggio da cobradodo »

Io a causa di rtorrent ho dovuto resettare il mio ts-210 per cui è meglio che non ti dia informazioni :-D
sharettino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2010, 20:17

Re: installazione rtorrent

Messaggio da sharettino »

sono riuscito a installarlo ma ankio ho dovuto resettare il QNAP ed eliminarlo xk crea solo danni
cobradodo
Messaggi: 29
Iscritto il: 09 apr 2010, 15:42

Re: installazione rtorrent

Messaggio da cobradodo »

ora c'è il fw nuovo chissà se cambia qualche cosa... stavo cercando il post in cui un utente mi disse che rtorrent aveva svariato problemi con quel firmware
sharettino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2010, 20:17

Re: installazione rtorrent

Messaggio da sharettino »

qual'è il nuovo Firmaware?
cobradodo
Messaggi: 29
Iscritto il: 09 apr 2010, 15:42

Re: installazione rtorrent

Messaggio da cobradodo »

Current firmware version: 3.2.6 Build 0427T
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: installazione rtorrent

Messaggio da paocian »

Provata ultima versione di : Love : Qget : Sad : ma non mi funziona. ( errore 404, il server impostato non è corretto) ? : Hurted : Pensare che prima funzionava tutto prima : Queen :
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: installazione rtorrent

Messaggio da paocian »

: Welcome :
AGGIORNAMENTO: Risolto. Semplicemente da pannelo impostazioni generali/tolta la spunta a "Forzare soltanto la connessione sicura (SSL)" e si è rimesso a funzionare a funzionare alla grande.
Rispondi