Spotify

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
grizz
Messaggi: 87
Iscritto il: 17 ott 2016, 14:59

Spotify

Messaggio da grizz »

Ciao
Qualcono sa se e’ possibile fare streaming di spotify su qnap attraverso music center e senza installare app spotify su qnap

Mi spiego: il qnap e’ collegato all’ amplificatore, vorrei quindi, gestendo spotify da iphone, streammare musica sul qnap in modo da sentirla attraverso amplificatore e multi room

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Spotify

Messaggio da selvaggi »

l'unico sistema sicuro che conosco e quello di installare spotify sul nas in hd station, l'app la trovi qui sotto.
download

per fare quello che chiedi, prova a creare sul tuo celluare un server dlna in modo da inviare ai vari dispositivi, chi lo ha fatto su android ha usato BubbleUPnP, AirAudio, ecc. vedi nello store di apple se ci sono programmi simili
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
grizz
Messaggi: 87
Iscritto il: 17 ott 2016, 14:59

Re: Spotify

Messaggio da grizz »

L’app si puo’ non installare in hd station?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grizz
Messaggi: 87
Iscritto il: 17 ott 2016, 14:59

Re: Spotify

Messaggio da grizz »

selvaggi ha scritto:l'unico sistema sicuro che conosco e quello di installare spotify sul nas in hd station, l'app la trovi qui sotto.
download

per fare quello che chiedi, prova a creare sul tuo celluare un server dlna in modo da inviare ai vari dispositivi, chi lo ha fatto su android ha usato BubbleUPnP, AirAudio, ecc. vedi nello store di apple se ci sono programmi simili

Cosi pero’ essendo il qnap collegato al tv devo sempre tenere acceso alla tv per ascoltare spotify?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Spotify

Messaggio da FFFAB »

grizz ha scritto: 03 mar 2019, 14:09 Cosi pero’ essendo il qnap collegato al tv devo sempre tenere acceso alla tv per ascoltare spotify?
Ciao,
sopra hai scritto che è collegato all'ampli: in NAS è collegato DIRETTAMENTE alla TV o all'ampli??
Puoi anche imporre il canale audio di uscita in HD Station e scegliere eventualmente l'analogico: in tal modo puoi tenere spento il TV dopo aver dato il via.
Però quello che chiedi nel primo post non credo sia possibile: non so se lo Spotify in HDStation, una volta avviato, possa essere utilizzato come destinazione dello stream. E' da provare. Installalo e fallo partire, poi vedi se lo Spotify sull'iphone lo vede fra i dispositivi (tipo un Google Home per capirci).
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi