L'app QTS non salva il login

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Avatar utente
Batman
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 ott 2016, 11:16

L'app QTS non salva il login

Messaggio da Batman »

Ho il nas collegato anche al TV in HDMI e a volte viene comodo accedergli direttamente dall'HD Station con l'app QTS, purtroppo pero sono costretto ogni volta ad inserire nome utente e password.
Non c'è verso di memorizzarli nonostante sia flaggata l'apposita casellina ed anche confermata la richiesta "salva" da parte di Chrome (in alto a dx).
Qualcuno sa dirmi come far memorizzare al sistema?

PS: viceversa se invece accedo al nas dall'app Chrome (sempre sull'HD Station) digitando il suo ip sulla barra indirizzi, il login viene memorizzato regolarmente e richiamato automaticamente! Bhooo????
Ultima modifica di Batman il 16 mar 2018, 20:23, modificato 1 volta in totale.
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: L'app QTS non salva il login

Messaggio da FFFAB »

Penso sia una protezione: non sai chi può accedere alla TV e, usando l'app QTS, potrebbe fare danni seri....
Appena mi è possibile la installo e la provo anch'io (mai usata... : Sad : ).
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Avatar utente
Batman
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 ott 2016, 11:16

Re: L'app QTS non salva il login

Messaggio da Batman »

Ciao FFFAB,
alla protezione ci avevo pensato anch'io, anche se non è molto logico...

Devo però precisare un punto al post iniziale:
in realtà l'app QTS salva regolarmente il login (flaggando la casella "Ricordami" alla schermata iniziale), se però si spegne e riaccende il Nas, l'utente e password risultano smemorizzati.

Qui login memorizzato OK
Immagine

e qui dopo un riavvio del Nas
Immagine

Spero di essermi spiegato
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
Avatar utente
Batman
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 ott 2016, 11:16

Re: L'app QTS non salva il login

Messaggio da Batman »

Problema risolto !!!
con l'ultimo aggiornamento del HybridDesk Station (V 3.2.4) il login rimane memorizzato regolarmente
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: L'app QTS non salva il login

Messaggio da FFFAB »

Bene, così non devo nemmeno provare l'app : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi