Happy GET

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Lddlcn57
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 mag 2015, 07:46

Happy GET

Messaggio da Lddlcn57 »

sono novizio è la prima volta che mi avvicino a una nas il mio problema è questo oppure mio quesito come preferite ....installato Happy get riesco dal browser del computer a scaricare ,,ma col telefonino non mi riesce volevo solo capire se sbaglio qualcosa io o non e proprio fattibile. ??? Grazie a tutti per la risposta
Avatar utente
Darioit
Messaggi: 283
Iscritto il: 06 feb 2014, 09:32

Re: Happy GET

Messaggio da Darioit »

Si funziona ma devi inserire l'IP non il nome o l'url del nas
"Live long and prosper"
magerluc
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2014, 11:18

Re: Happy GET

Messaggio da magerluc »

Ho lo stesso problema anche io, dallo smartphone con l'app qget riesco a scaricate dei torrent con download station, ma se provo a scaricare con happyget mi dice impossibile recuperare il video verificare la connessione internet. Naturalmente mi trovo fuori casa e mi connetto in 4g.
Non capisco cosa sbaglio.
Lddlcn57
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 mag 2015, 07:46

Re: Happy GET

Messaggio da Lddlcn57 »

Laveno 4/87/2017

ciao a tutti ---e qualche giorno che non riesco a far funzionare HAPPY get2--
...gia qualche tempo fa lo aveva fatto poi dopo un po aveva ripreso a funzionare ..provato a disintallare e reinstallare APP e anche estensione sul Browser Crome ma il risultato e che fatto il Download non riesce a intallare l'APP...
qualche consiglio
ps. Qget funziona scarica alla grande da con accesso da casa e da remoto !!!!!!!
Rispondi