Problema aMule

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
vracalo
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ott 2015, 18:02

Problema aMule

Messaggio da vracalo »

Salve!
Sono un fresco possessore di un QNAP ts 251...
Ho installato dall'elenco delle APP l'applicazione aMule ma mi chiede in continuazione una password...
Le ho provate tutte ma non va!
Cosa posso fare?
Aspettando delucidazione vi auguro un buon lavoro!
Avatar utente
NixPix
Messaggi: 50
Iscritto il: 06 ott 2015, 01:06

Re: Problema aMule

Messaggio da NixPix »

Anche se sembra banale, hai provato: "admin" oppure "password" oppure campo vuoto?
nietzsche1979
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ott 2015, 16:48

Re: Problema aMule

Messaggio da nietzsche1979 »

Ciao ragazzi,
non volendo aprire un nuovo thread, per non far "sporcizia" e vedendo che questo è "attivo", ho deciso di scrivere qui.
Il tema è sempre amule, nella versione 2.3.2.

Possiedo da poco un qnap hs-251, ho installato scaricandolo da app center la versione di amule 2.3.2, e avrei alcune domande:
1) essendo io un utente fastweb, tale versione è corretta?
2)Amule mi da
Ed2k : Connected with low ID to eMule Security No1 [91.xx.xx.xx:1176]
Kad : Connected(OK)
Quindi credo che sia a posto? eppure scarica piuttosto lentamente.
3) i server rispetto a quelli su client windows sono di meno, come posso fare ad aggiungerli?
Se si dovessero lanciare dei comandi linux, potreste indicarmi quali, ma anche che "app console" scaricare per lanciarli?

Avrei altre mille domande, ma direi che per ora è meglio fermarmi qui.
Grazie anticipatamente.
nietzsche1979
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ott 2015, 16:48

Re: Problema aMule

Messaggio da nietzsche1979 »

Scusate ancora se proseguo con le domande, ma per far rimanere in esecuzione amule cosa bisogna fare?
Mi spiego meglio se mi collego da remoto sul QNAP HS-251 e lancio amule vedo che i file vengono scaricati, ma appena chiudo la pagina web anche il demone sembra fermarsi, infatti se mi ricollego dopo qualche secondo la velocità di donwload è nulla.
Confido in voi
Avatar utente
beppo79
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2012, 18:53

Re: Problema aMule

Messaggio da beppo79 »

Qualche anima pia che possa rispondere? Ho le stesse domande in testa : Chessygrin :
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
Jessy
Messaggi: 29
Iscritto il: 04 gen 2016, 15:48

Re: Problema aMule

Messaggio da Jessy »

Avete per caso risolto? mi riferisco in particolare al problema che aMule si chiude da solo???
TS-453 Pro 16Gb RAM (4HD WD Red 4Gb Raid 5)
marcoTS251
Messaggi: 11
Iscritto il: 06 dic 2015, 22:34

Re: Problema aMule

Messaggio da marcoTS251 »

Soffro anche io del problema di amule che si chiude una volta chiusa la pagina web.... Qualcuno sa darmi una soluzione?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Jessy
Messaggi: 29
Iscritto il: 04 gen 2016, 15:48

Re: Problema aMule

Messaggio da Jessy »

Ciao non ho proprio risolto ma la situazione è migliorata aprendo correttamente le porte sul router per l'accesso da remoto ad amule e mi sembra di ave notato che si chiuda quando ad esempio a download completato archivio il file su un altro HD e lo cancello dal nas

Magari vi può essere utile
TS-453 Pro 16Gb RAM (4HD WD Red 4Gb Raid 5)
madmiles77
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2016, 09:17

Re: Problema aMule

Messaggio da madmiles77 »

Ciao a tutti, ho lo stesso problema di inserimento password. Purtroppo non riesco a trovare (anche girando vari forum) qualcuno che abbia una guida "completa" per utilizzare amule sul qs 251+.
Inoltre, ho provato a rimuovere e reinstallare amule, e adesso mi dà anche errore quando provo ad entrare nella schermata della password (che continuo a non sapere)
pls help!!!
grazie
Avatar utente
Gandalf
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 gen 2011, 11:53
Località: Milano

Re: Problema aMule

Messaggio da Gandalf »

Per la password la devi scegliere tu, criptarla con MD5 da terminale

Codice: Seleziona tutto

echo -n  latuapassword | md5sum |awk {'print $1}'
e copiarla nei file amule.conf e remote.conf

ad es. se lanci il comando

Codice: Seleziona tutto

echo -n  amule | md5sum |awk {'print $1}'
viene fuori

Codice: Seleziona tutto

ef7628c92bff39c0b3532d36a617cf09
Io sono responsabile di cio' che dico; non di quello che capisci tu...
Gandalf
gianry
Messaggi: 267
Iscritto il: 27 nov 2010, 23:52

Re: Problema aMule

Messaggio da gianry »

marcoTS251 ha scritto:Soffro anche io del problema di amule che si chiude una volta chiusa la pagina web.... Qualcuno sa darmi una soluzione?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
io ho un problema simile... ovvero dopo un tot di minuti si sblocca il server e quindi non riesco piu' ad accedere alla pagina web e devo riavviare la pagina http:\\ipnas/aMule/ e poi posso accedere alla pagina http:\\ipnas:4711
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Problema aMule

Messaggio da Qui-prodest »

Io l'ho provato recentemente. Su TS-251, ho installato l'app. Alla richiesta password, ne ho messa una casuale. Ho aperto le porte sul router. E dopo qualche minuto si è messo a scaricare con High-ID e Kad:Ok. L'ho disinstallato perchè, circa 10 anni, fa emule su PC mi aveva distrutto un HDD. Comunque mi sembra che funzionasse. Un po' scarna e criptica l'interfaccia utente. P.S. anch'io ho fastweb
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Rispondi