Installato Amule, non accedo

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Cops79
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2014, 18:17

Installato Amule, non accedo

Messaggio da Cops79 »

Ciao a tutti,

sto iniziando ad usare il mio TS-251 ma finora è un disastro totale : Hurted :

Ho già aperto un messaggio per problemi su HD Station, ora ne apro uno qui per problemi su Amule.

Ebbene, installato il pacchetto, cliccando si apre la seguente pagina https://192.168.1.8:8081/aMule/ con la richiesta di pwd per accedere, che ovviamente non so quale sia... Ho provato con amule, admin, root, la pwd di accesso al nas con admin, ma niente, compare sempre la pagina bianca con scritto "non riesco a visualizzare la pagina".

Vabbè, ho pensato, mo lo disinstallo e provo in altri modi... ma come si disinstalla?

Help, inizio a disperarmi : Blink :

Antonio
Router WIND Infostrada
TV Led Sony KDL 40EX710
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
Avatar utente
peloo
Messaggi: 329
Iscritto il: 07 feb 2013, 21:31

Re: Installato Amule, non accedo

Messaggio da peloo »

Non capisco perchè la porta 8081..dovrebbe essere la 4711 di default per l'accesso all'interfaccia web...
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Cops79
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2014, 18:17

Re: Installato Amule, non accedo

Messaggio da Cops79 »

Ciao,
innanzitutto ti rigrazio per la risposta.

Guarda, avevo letto su altri messaggi che la porta dovesse essere quella da te indicata, ma il link che ho postato non l'ho configurato io ma esce automaticamente nel momento in cui, dopo l'installazione, clicco sull'icona Amule sul "Desktop" TurboNas.

Ho provato a cambiare a mano la porta ma mi restituisce lo stesso errore.

Vorrei disinstallare questa versione di Amule per tentare altre strade, ma non sono riuscito a capire come si faccia... mi sai aiutare?

Antonio
Router WIND Infostrada
TV Led Sony KDL 40EX710
QNAP TS-251
QTS 4.3.4.0675
Avatar utente
peloo
Messaggi: 329
Iscritto il: 07 feb 2013, 21:31

Re: Installato Amule, non accedo

Messaggio da peloo »

Ciao,
figurati...siamo qui per aiutarci...
Strano che non vada,probabilmente è successo qualcosa nell'installazione..
Solo per curiosità, optware è installato vero?

Per disinstallarla, sempre da appCenter, nella sezione applicazioni, clicchi sull'icona di amule e poi clicchi rimuovi..Semplicissimo!
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Rispondi