Samsung LE-40A856 e Qnap

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
bmaurij
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 feb 2009, 12:56

Samsung LE-40A856 e Qnap

Messaggio da bmaurij »

Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi se è possibile collegare direttamente il Tv Samsung e il Ts 509 pro per poter vedere i film (divx) senza l'ausilio del computer o di altra interfaccia, considerando che entrambi sono DLNA compatibili ?

Se si come?

Grazie
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Samsung LE-40A856 e Qnap

Messaggio da luciano »

bmaurij ha scritto: Se si come?
Un cavo di rete?! :mrgreen:

....scherzi a parte... cosa intendi quandi dici senza l'ausilio "di altra interfaccia"?! Le interfacce ethernet sono ormai tutte "autoswitching", nel senso che nn c'è + bisogno di un cavo crossover per collegare due device senza passare per un hub/switch.
Però, se è questo quello che intendi, collegare un 509 ad un televisore come fonte dati, date le potenzialità del suddetto, mi sembra il classico andare a caccia di farfalle con il cannone..... :roll:
bmaurij
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 feb 2009, 12:56

Re: Samsung LE-40A856 e Qnap

Messaggio da bmaurij »

Intendo collegarli tramite cavo di rete e avere la possibiltà di vedere dei film in divx senza l'ausilio di pc o xbox o ps3.
Volevo sapere se questo è possibile.

Naturalmente questo non è il solo utilizzo del 509 pro.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Samsung LE-40A856 e Qnap

Messaggio da luciano »

Premesso che, immagino, intenderai passare tramite un hub o uno switch..... direi che dovrebbe funzionare senza problemi. Certo ci sarebbe da fare alcune prove, riguardo tutte le funzionalità, molto dipende dal firmware Samsung.
Tra l'altro un amico proprio l'altro giorno ha comprato proprio questo stesso modello, appena mi capita farò delle prove con lui (cosi lo tento x benino!). ;)
bmaurij
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 feb 2009, 12:56

Re: Samsung LE-40A856 e Qnap

Messaggio da bmaurij »

Sono in trepidante attesa, spero mi farai sapere al più presto l'esito delle prove.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”