Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un 212P e sto leggendo qua e la nel forum per iniziare ad usarlo al meglio.. ma non riesco a capire come fare per far "vedere" il disco usb che ho collegato al QNAP nella raccolta multimediale!
Mi spiego meglio.. ho collegato il disco USB, da file station lo vedo correttamente ma quando vado in CATALOGO MULTIMEDIALE non posso scegliere usbdisk1 e quindi la mia TV tramite DLNA non vede il contenuto. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie mille
Cartella multimediale su USBDisk1
Re: Cartella multimediale su USBDisk1
Grazie lo stesso a tutti, ho trovato un workaround
-
io non ci riesco neanche sul disco2 e da qnap dicono che col 4.1 (appena uscito) si sistemerà: tu come hai risolto?
ci spieghi come hai fatto?todos79 ha scritto:Grazie lo stesso a tutti, ho trovato un workaround
Grazie
ciao
- valeangel81
Se magari posti la soluzione potrebbe essere utile per qualcuno
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao, scusate il ritardo della mia risposta.. dato che dall'interfaccia grafica non ne venivo a capo, nemmeno dopo aver messo la 4.1, ho aperto una sessione telnet (con il programma putty) e ho creato la cartella da linea di comando!
Esempio di comando:
ln -s /cartella/da/mappare/su/usbdisk1/ /cartella/dove/vuoi/mapparla/virtualmente
Spero di essere stato chiaro, nel caso di dubbi scrivetemi ! ciao a todos
Esempio di comando:
ln -s /cartella/da/mappare/su/usbdisk1/ /cartella/dove/vuoi/mapparla/virtualmente
Spero di essere stato chiaro, nel caso di dubbi scrivetemi ! ciao a todos
Ciao essendo molto interessato a questa soluzione mi spieghi gentilmente come hai fatto a condividere hard disk usb con catalogo multimediale? Grazie mille scusa ma non sono molto pratico di Telnet