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DNL Trading....

Inviato: 21 mag 2014, 14:58
da bacca76
Riporto per conoscenza la mia esperienza.

Li contatto in chat lunedì 19/05 a fine mattinata. Chiedo la disponibilità di un nas e i tempi di spedizione. Mi rispondono piuttosto velocemente, dicendomi che se ordino entro le 15 possono spedire in giornata e posso ricevere il giorno dopo.
Ordino il nas e 2 dischi con il loro bundle, invio una mail poco dopo le 15 chiedendo di non montare il raid per velocizzare la spedizione, sempre in accordo col tipo della chat. Mi conferma che avrebbe avvertito il laboratorio.
La sera verso le 18,30 mi inviano una mail di risposta dicendomi che quando ho inviato la richiesta l'ordine era già passato al laboratorio (si e no 20 minuti e questi già montavano il raid....), che aveva preparato il raid e quindi la spedizione sarebbe partita il giorno seguente alle 10 e che l'avrei ricevuta mercoledì mattina, cioè oggi. Vabbè, pazienza, un giorno non cambia la vita.

Ieri sera (20/05) controllo il mio ordine e lo vedo ancora "in evasione", quindi non spedito, nessun tracking....

Arriviamo a oggi, a metà mattinata aggiornano il sito,,,ordine spedito il 20/05 ma ancora nessun tracking....passa la mattina e ovviamente il mio pacco non arriva.....

Poco prima delle 13 li interpello in chat.....nessuna risposta....
Proviamo a chiamarli, forse sono più fortunato...
La persona che mi risponde controlla e mi conferma che l'ordine è stato spedito ieri, mi fornisce pure un tracking di sda, dove a tutt'ora la lettera di vettura risulta inesistente.....ergo non hanno spedito un bel niente ieri. Espongo le mie rimostranze facendo presente che la sua collega per mail mi aveva garantito la consegna per stamani. Mi rassicura dicendomi che dopo le 14,30 mi farà richiamare per aggiornarmi....per ora silenzio totale.

Grande delusione....e anche un po' di preoccupazione a questo punto. Speriamo in bene......

Re: DNL Trading...

Inviato: 21 mag 2014, 16:04
da bacca76
Ricevo una mail da Dnl Trading.....mi confermano che la spedizione è stata fatta ieri 20/05 ma attualmente non ha ancora lasciato il porto di partenza (ragazzi di spedizioni da internet ne ricevo tante, se avevate spedito ieri stamani 21/05 sarebbe arrivato).

Ora mi garantiscono la consegna per domani.....e passa un'altro giorno......vediamo domani se sono più fortunato o se mi dovranno propinare una nuova novella.

Meditate gente...prima di acquistare da loro.

Re: DNL Trading...

Inviato: 21 mag 2014, 16:05
da luciano
Io sinceramente non ci vedo niente che giustichi il tono che stai usando. Dal titolo sembra chissà cosa è successo. Capisco che a nessuno piace attendere, ma insomma, l'ordine è partito lunedi pomeriggio siamo a mercoledi pomeriggio mi pare sia un pò prematuro per preoccuparsi... oltreutto non mi pare che siano spariti, ti stanno aggiornando costantemente.

Re: DNL Trading...

Inviato: 21 mag 2014, 16:08
da bacca76
Per carità, come ho detto a loro sono tempi di tutto rispetto. Ma se mi garantite la consegna per il giorno successivo per accaparrarvi l'ordine e non la rispettate, se poi me la garantite per il giorno successivo ancora e non la rispettate....

Se fossero stati chiari fin da subito dicendo che la consegna sarebbe avvenuta forse giovedì probabilmente non avrei ordinato da loro, cercando altrove.

Molto semplice......

Re: DNL Trading....

Inviato: 22 mag 2014, 11:07
da bacca76
Interpellati nuovamente stamani.....il pacco è sparito...perso.....non tracciabile.....non sanno nemmeno loro che fine ha fatto, non lo sa nemmeno l'sda......
Non hanno l'articolo disponibile da rispedire in giornata.
Mi faranno il rimborso e finisce qua.
Che dire, l'esperienza di acquisto non è stata sicuramente delle migliori.

Re: DNL Trading...

Inviato: 22 mag 2014, 12:15
da DNL Trading
Buongiorno a tutti.
Trovandoci tirati in ballo direttamente interveniamo per rispondere all'utente bacca76...
Capiamo l'amarezza nell'attendere qualche giorno in più rispetto alle normali tempistiche di consegna, purtroppo però nel mondo del lavoro ma nella vita in generale l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Capiamo anche che oggi per chi lavora nel commercio elettronico non c'è margine di errore o di ritardi (lo si evince dal discutibile post aperto da bacca76)... gli standard settati da questo tipo di commercio non prevedono ritardi,imprevisti. Noi però invitiamo, quando si da un giudizio su un'azienda dove ci sono persone che lavorano e non macchine, a valutare bene tutto quello che c’è indietro a un sito web. Dietro c'è lavoro e tanto. Non si diventa partner ufficiale QNAP per caso... Il ns. lavoro lo facciamo con passione e sentirci giudicati in questo modo decisamente superficiale fa male.
Nel caso specifico dell’utente bacca76, siamo stati a completa disposizione dall’inizio e ogni qualvolta ci sono stati richiesti dei chiarimenti abbiamo sempre risposto. Francamente quanto scritto ci sembra proprio un accanimento. Ci auguriamo solo che il Sig. Bacca76 incontri a Sua volta in ambito lavorativo la stessa severità di giudizio che ha riservato a noi.
Detto questo dopo che il vettore ci ha informati dell’anomalia circa la spedizione effettuata abbiamo proposto al gentile BACCA76 una nuova spedizione il giorno successivo oppure un rimborso immediato. Si è deciso per il rimborso immediato che abbiamo già effettuato. Per quanto ci riguarda abbiamo costantemente fornito aggiornamenti sullo stato dell’ordine e verificato immediatamente con il vettore lo stato della spedizione quando il BACCA76 ci ha chiesto riscontro. Ovviamente siamo amareggiati dal fatto che il vettore abbia smarrito quasi certamente il pacco spedito, però è anche per casi come questi ( che fortunatamente per tutti noi capitano raramente ) che tutte le spedizioni che lasciano il ns. magazzino sono assicurate per il totale valore della merce. La cosa che noi possiamo garantire al 1000% è che un cliente con noi non perderà mai niente anche nel peggiore dei casi e questo lo può confermare anche il Sig. Bacca76.
Noi rispettiamo naturalmente le idee di tutti, ognuno è libero di pensarla a proprio piacimento ed è libero di esprimere un proprio giudizio. In questo post stona però il tono utilizzato nell’esprimere un giudizio, il che denota una totale mancanza di rispetto verso persone che lavorano.
Ci scusiamo per la lunghezza dell’intervento ma un chiarimento crediamo sia doveroso dopo essere stati tirati in ballo con questa asprezza.
Buon lavoro a tutti : Thumbup :