Backup da Server a Nas

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
lorenzocarboni
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 mar 2013, 12:30

Backup da Server a Nas

Messaggio da lorenzocarboni »

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho di recente avuto un problema col mio server; dato che possiedo un NAS 269L, volevo pianificare in automatico un Backup da server Hp dotato di windows 2008 server tramite Windows Server Backup.
1) Per eseguire il backup pianificato devo prima eseguire l'operazione "connetti a un altro computer"?
2) Il server vede il nas, ma quando provo a dargli la cartella di destinazione \\NASC8779F\Backup, mi dà un messagigo di errore, come nell'immagine ( foto 1) in allegato
Se però effettuo un backup manuale , cliccando sulla voce "backup Unico", tutto quanto regolare; solo che vorrei che l'operazione venisse effettuata in modo automatico.
Qualcuno sà dirmi in cosa sbaglio??
Ciao e grazie

Lorenzo
Allegati
screen errore
screen errore
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Backup da Server a Nas

Messaggio da ninio »

Mappa il percorso del NAS con una lettera es: E: e fai puntare poi il backup integrato a quella unità dovrebbe funzionare senza problemi. : Thumbup :
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
lorenzocarboni
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 mar 2013, 12:30

Re: Backup da Server a Nas

Messaggio da lorenzocarboni »

Ciao nino,grazie per la risposta.Ci ho provato ma niente da fare.....
mcasper
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 nov 2008, 23:27

Re: Backup da Server a Nas

Messaggio da mcasper »

Noi in azienda installiamo sui clienti a cui vendiamo il ts269l il syncback. Costa poche decine di euro e lavora benissimo con eventuale mal di errore di backup.
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”