Salve, ho da poco acquistato il nas qua sopra nel titolo visto che l'uscita del nuovo modello ne ha fatto calare il presso ho approfittato.
Volevo sapere da voi se era possibile installare trasmission ed eventualmente la versione precisa che devo installare, non riesco oppure e più probabile che non ho capito la versione adatta a me. dato che ho il 4.0.5.
Inoltre volevo sapere se e' consigliabile rimuovere "download station" se si installa il trasmissioni, onestamente lo trovo di una lentezza imbarazzante e non riesco a capire il perché.
Se avete altre info vi prego di esse abbastanza dettagliati della versione che dovrò mettere (se posso) e dove recuperarla.
E' possibile istallare trasmissioni su QNAP ts-469 pro
Re: E' possibile istallare trasmissioni su QNAP ts-469 pro
Nel mentre che aspettavo 1 risposta ho risolto da solo scaricando l'ultima versione di trasmission la 2.8.2 -b19 mi pare sul forum ufficiale qnap, dove e' spiegato cosa richiede e come si installa e successivamente si configura, direI facile nel complesso, bisogna ricordarsi poi di aprire un paio di porte la 9091 dell'interfaccia web (da locale funziona lostesso) e la 15493 (mi pare sta nelle option di trasmission se la volete cambiare/controllare)
Non sapendo se ri rompeva le scatole con la dowload station ho rimosso quest'ultima.
Non sapendo se ri rompeva le scatole con la dowload station ho rimosso quest'ultima.