Hard disk morto e garanzia
Inviato: 19 feb 2014, 09:05
Ciao a tutti,
improvvisamente rumori ciclici di ferraglia, dopo anche segnali acustici, led rosso. Guardo i log, in pratica il disco glie è sparito sotto al naso (bay 1/2).
Provo a riavviare, riparte tutto "correttamente" ma... senza disco 1!
Allora mi faccio due domande:
1) avete qualche dritta da ultima spiaggia prima di frullare via l'hd?
2) è un seagate barracude 3TB e sul loro sito riportano il mio seriale come NON coperto da garanzia. Sono passati 22 mesi dall'acquisto. Com'è possibile? Non sono due anni per legge o mi son perso qualcosa?
Grazie a tutti per i contributi.
Sigh e sob,
A.
improvvisamente rumori ciclici di ferraglia, dopo anche segnali acustici, led rosso. Guardo i log, in pratica il disco glie è sparito sotto al naso (bay 1/2).
Provo a riavviare, riparte tutto "correttamente" ma... senza disco 1!
Allora mi faccio due domande:
1) avete qualche dritta da ultima spiaggia prima di frullare via l'hd?
2) è un seagate barracude 3TB e sul loro sito riportano il mio seriale come NON coperto da garanzia. Sono passati 22 mesi dall'acquisto. Com'è possibile? Non sono due anni per legge o mi son perso qualcosa?
Grazie a tutti per i contributi.
Sigh e sob,
A.