Saluti e richiesta per HD 1Tb

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
sandroriz

Saluti e richiesta per HD 1Tb

Messaggio da sandroriz »

Salve,

sono un nuovo utente che lunedi dovrebbe confermare l'ordine per un 109 II ora che ho finalmente trovato un negozo fisico che lo vende. Sconcertato dal fatto che per i Synology NON esista UN solo disco da un Tb che non abbia qualche issue (la loro compatibility list ufficiale lo conferma), sono approdato al mondo Qnap e leggendo qui mi sembra di non cascare male.

Ora vorrei essere rassicurato da voi che effettivamente l'abbinamento con un disco da un Tb (es. il noto WD Caviar WD10EACS, oppure un altro se avete altri nomi) non abbia nessun problema, nè di hibernation, nè di park/unpark delle testine, ecc.

Grazie
Sandro
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Saluti e richiesta per HD 1Tb

Messaggio da luciano »

Non mi risultano incompatibilità tali da precludere l'uso di dischi a 1TB con in NAS di QNAP. Prova a dare un'occhiata sul forum ufficiale in lingua inglese. Cmq di solito se ci sono problemi non sono legati al "taglio" del disco ma in generale a particolari modelli e/o marche.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”