Da quando ho installato il nuovo sistema opertivo della APPLE, non riesco più ad utilizzare la funzione time machine. Mi dice sempre connessione fallita...
Ieri sono stato due ore di orologio, con un tecnico apple al telefono, ma non sono riuscito a configurare il Time Machine come lo era prima. Oggi ho anche aggiornato alla versione 4.0.2, ma niente.
Spulciando su qualche sito estero fanno riferimento ad un cambio di protocollo da afp a smb....sapete dirmi nulla?
Grazie
Time Machine e Mavericks
Time Machine e Mavericks
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
Re: Time Machine e Mavericks
..stasera provo pure io...
..ti faccio sapere...
..ti faccio sapere...
provo anch'io stasera...
A me funziona
Se ti può interessare io ho attivi entrambi sia afp che smb perché ho una rete mista, da quando ho aggiornato a Mavericks ha sempre funzionato correttamente
Se ti può interessare io ho attivi entrambi sia afp che smb perché ho una rete mista, da quando ho aggiornato a Mavericks ha sempre funzionato correttamente
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Confermo.. con OS X Maverick On Board funziona regolarmente..
iPod classic - iPod touch - iPhone 3 - iPhone 3s - iMac 21.5" (casa) - MacBook bianco (trasferte) - Macmini + Apple Display 27" (lavoro) - iPhone 4s - iPad 2 e 3 - 2 Airport Extreme - Apple TV 2 + XBMC - MacPro (studio) - Qnap TS-212 Turbonas + 2 Western Digital WD20EFRX RED HardDisk - OS X Maverick On Board
Grazie per la Vostra collaborazione,
Massimiliano
Grazie per la Vostra collaborazione,
Massimiliano