Ts219p e filezilla

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
nicozan

Ts219p e filezilla

Messaggio da nicozan »

Due problemi.
Se copio un file singolo mkv di 20gb sul nas, la velocità si attesta sui 30mb sec.
Se ne metto uno in coda delle stesse dimensioni, la velocità quasi dimezza.
Se invece metto in coda tanti piccoli file succede che ho velocità molto basse sui singoli file. Tutto cio è normale?
Come faccio ad impostare filezilla di copiare un file per volta?
Inoltre una volta copiato un mkv, il player non lo vede subito, ma devo riavviare il nas x far si che l mkv appaia nell elenco!
Come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
paolo_rigoni1970

Re: Ts219p e filezilla

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

vai su: modifica ---> impostazioni --> trasferimenti e seleziona "trasferimenti massimi simultanei = 1

per il resto mi sembra un po' strano, prova 1 alla volta e vedrai che ti si stabilizza, anzi più sono piccoli i file più veloci vanno : Smile :

per vederli subito sul NAS, in file station clicca la rotellina dell' "aggiorna"
QNAP TS-469L 4x3 TB RAID 5
nicozan

Re: R: Ts219p e filezilla

Messaggio da nicozan »

paolo_rigoni1970 ha scritto:vai su: modifica ---> impostazioni --> trasferimenti e seleziona "trasferimenti massimi simultanei = 1
Ok
per il resto mi sembra un po' strano, prova 1 alla volta e vedrai che ti si stabilizza, anzi più sono piccoli i file più veloci vanno : Smile :
Quello che non capisco è xke la somma delle velocita di download di uno o piu files non è mai la vel max del nas.. cioe su 30 -35 mb sec. La vel max ce l ha quando ce il trasf di un solo file..
Ci sono settaggi da fare sul nas?

per vederli subito sul NAS, in file station clicca la rotellina dell' "aggiorna"
Da quando ho messo ultimo firmware dov'è la file station?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
paolo_rigoni1970

Re: Ts219p e filezilla

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

meno file metti in transfer FTP più viene ottimizzata la banda (meno overhead complessivo, ecc.) per cui il top è chiaramente con 1 solo file : Wink :

Non ho presente la nuova interfaccia (ho volutamente lasciato firmware 3.8.4) ma credo che in alto la tendina mostri "web File manager". In caso contrario, apri un nuovo browser e arrivaci dalla home di webadmin
QNAP TS-469L 4x3 TB RAID 5
Rispondi