Pagina 1 di 1

Tempi di riparazione in garanzia?

Inviato: 21 set 2013, 18:05
da megaspace
la maggior parte di rivenditori, che vendono on line , hanno versioni dei Qnap EU (non so se esistano ita),e,non essendoci centri di assistenza , se si guastasse un qnap in garanzia , dovro' sempre rispedirlo a loro e poi aspettare magari 40giorni per riaverlo indietro? e se il rivenditore nel frattempo non esistesse piu' pagare 50$ per spedirlo a Qnap e riaverlo magari dopo 2 mesi?

Re: Tempi di riparazione in garanzia?

Inviato: 23 set 2013, 10:33
da luciano
esatto, questo è il rischio per risparmiare qualche euro....

Re: Tempi di riparazione in garanzia?

Inviato: 23 set 2013, 14:44
da megaspace
Quindi se esistono anche non di importazione parallela, come sono i tempi di restituzione?

Re: Tempi di riparazione in garanzia?

Inviato: 23 set 2013, 15:14
da luciano
huh? Ci sono decine di rivenditori e distributori ufficiali in Italia, li trovi tutti sul sito ufficiale QNAP. I tempi dipendono dal rivenditore, se non riparabile molti te lo sostituiscono "al volo" e attendono loro che QNAP gli restituisca l'unità sostituita. Ma questo devi chiederlo per l'appunto al rivenditore.