Autorizzazioni cartella web

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
Oblique
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 set 2013, 16:38

Autorizzazioni cartella web

Messaggio da Oblique »

Ciao a tutti,
ho un nas TS-259 Pro+, sto scrivendo un app per iOS e vorrei mettere il database e altri file, che l'app dovrà recuperare all'occorrenza, sul nas.
Mi sono dato 2 giorni di full immersion per fare il login e la registrazione connettendomi al db MySQL sul nas... ho scritto 5 righe di codice (sbagliate : Chessygrin : ) ...sono veramente demoralizzato.
Io sono autodidatta per quanto riguarda la programmazione, conosco abb. bene c++ e VB. Objective-c da 2 settimane e ancora sono alle prime armi ma faccio progressi visto anche che un'idea ce l'ho già, ma la connessione con il server mi sta uccidendo.

Provando a connettermi al nas ".../Web/login.php" mi ritorna sempre l'errore per cui non avrei le autorizzazioni necessarie. Sul login.php per ora c'è solo un "echo" che mi dice "siamo dentro!!" Se apro l'indirizzo da firefox vedo la scritta. Dall'app mi da sempre questo errore:

<title>401 Authorization Required</title>
</head><body>
<h1>Authorization Required</h1>
<p>This server could not verify that you
are authorized to access the document
requested. Either you supplied the wrong
credentials (e.g., bad password), or your
browser doesn't understand how to supply
the credentials required.</p>
<hr>
<address>Apache Server at xxxxxxxxxxx.myqnapcloud.com Port 80</address>
</body></html>

Come se non bastasse, tra un tentativo di connessione e l'altro mi ha pure cancellato il contenuto del login.php in cui avevo già scritto il codice per confrontare le credenziali con la tabella del DB. Ma perchè??!

L'app usa lo stesso indirizzo che inserisco in firefox, qualcuno mi può aiutare? Quantomeno a settare il NAS correttamente.
ServerWeb e WebDAV abilitati.
Diritti di accesso utenti: r/w per admin e solo r per "everyone".