Riavvio continuo
Riavvio continuo
Salve a tutti da un po di mesi ho acquistato un ts 112 e mi trovo benissimo l'unica cosa che non riesco a capire è perchè esce dallo standby pur non effettuando nessuna operazione. Lo fa circa ogni ora avviando il disco. Per provare, ho disattivato tutto tranne il server multimediale twonky in cui cmq ho impostato la NON scansione della biblioteca con 0. Tuccio cio mi causa un controllo del DDNS ogni volta che si auto avvia e poi mi viene bannato l'account per troppi controlli dell'ip.
Re: Riavvio continuo
Potrebbe essere proprio quello che fa svegliare il NAS !vince0284 ha scritto:Tuccio cio mi causa un controllo del DDNS ogni volta che si auto avvia e poi mi viene bannato l'account per troppi controlli dell'ip.
Hai provato a toglierlo ?
Piuttosto verifica che il DDNS sia applicabile al modem/router, togliendolo pertanto dal nas !
Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
- Fixed non-stop media library scanning if the Music Station is disabled or changed to manual scanning
Grazie lo stesso!!
- Fixed non-stop media library scanning if the Music Station is disabled or changed to manual scanning
Grazie lo stesso!!